Iliad: sconto di 270 euro sull’acquisto di Apple iPhone XS cash o a rate
Nelle ultime ore Iliad ha deciso di applicare uno sconto di 270 euro sul costo precedentemente proposto per lo smartphone Apple iPhone XS 64GB, acquistabile online in un’unica soluzione o anche in 30 rate.
Il quarto operatore di rete mobile italiano ha infatti aggiornato il catalogo presente sul suo sito ufficiale, nella sezione “Smartphone”, sottolineando la presenza della promozione con un banner rosso sulla scheda di iPhone XS 64G.
In precedenza, Apple iPhone XS 64GB era acquistabile con Iliad al costo di 1.059 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 28 euro ciascuna con un anticipo di 219 euro.
Adesso, grazie allo sconto applicato da Iliad, iPhone XS 64GB nella colorazione Grigio siderale è acquistabile al costo di 789 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate da 19 euro al mese con un anticipo di 219 euro.
Si ricorda che, nonostante il banner del sito Iliad riporti la dicitura “prezzo eccezionale”, lo smartphone Apple in questione potrebbe essere proposti anche a prezzi minori tramite altri canali di vendita (come ad esempio, in questo momento, da Amazon e MediaWorld a 659 euro).
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre ad Apple iPhone XS a prezzo scontato, continuano ad essere disponibili senza variazioni di prezzo dall’ultimo aggiornamento anche gli altri iPhone acquistabili con Iliad.
Al momento, risultano disponibili iPhone 11 Pro Max 64GB (colore Grigio Siderale, Argento e Oro), iPhone 11 Pro 64GB (colore Grigio Siderale e Verde Notte), iPhone 11 64GB (colori Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Verde) e 128GB, nell’unico colore Nero, e il vecchio modello iPhone XR 64GB (colore Nero e Bianco). Continuano, ad essere indisponibili, almeno per il momento, gli stessi iPhone, in diverse colorazioni, oltre all’iPhone XR 128GB in tutte le colorazioni.
Ecco quindi i prezzi validi per gli altri Apple iPhone disponibili al momento per l’acquisto sul sito ufficiale di Iliad:
- iPhone 11 64GB: 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 169 euro oppure 799 euro in un’unica soluzione;
- iPhone 11 128GB: 30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro oppure 879 euro in un’unica soluzione;
- iPhone 11 Pro 64GB: 30 rate mensili da 31 euro con un anticipo di 249 euro oppure 1.179 euro in un’unica soluzione;
- iPhone 11 Pro Max 64GB: 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro oppure 1.279 euro in un’unica soluzione;
- iPhone XR 64GB: 30 rate mensili da 19 euro con con un anticipo di 149 euro oppure 719 euro in un’unica soluzione.
Nel caso in cui ritornasse disponibile anche iPhone XR 128GB, quest’ultimo sarebbe acquistabile cash a 929 euro oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 179 euro.
Si ricorda che per poter acquistare online un device con iliad, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina.
Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.
Mentre l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, la rateizzazione è possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.
Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.
La consegna avviene generalmente entro 5 giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail e SMS.
In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.
In più, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.