Optima MobileSpot e Comunicazione

Optima Italia: nuovo spot per l’offerta Tutto in Uno con luce, gas, internet, fisso e mobile

A partire dal 5 Gennaio 2020 sarà on-air il nuovo spot della multi-utility Optima Italia per la sua offerta Tutto in Uno, che comprende anche internet, fisso e mobile in un canone unico insieme a luce e gas.

Lo spot dedicato all’offerta Tutto in Uno mirerà a comunicare il concetto di semplificazione per privati e imprese, rappresentata nel caso specifico da un’offerta integrata per diversi servizi. La testimonial per il nuovo spot è Federica Calemme, tra le partecipanti a Miss Italia 2017 e attualmente protagonista del programma L’Eredità su RaiUno.

Optima Mobile

Di seguito il commento di Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia, sul nuovo spot in onda nei prossimi giorni:

“La semplificazione è il punto centrale della nostra filosofia di business, fin dalla fondazione di Optima Italia. Per questo abbiamo deciso di continuare attraverso la campagna a rafforzare le caratteristiche distintive della nostra offerta “Tutto in Uno”, che permette di avere, per tutti i servizi, un’unica bolletta chiara e semplice. L’utente ha il grande risparmio, prima di tutto mentale, di avere un solo interlocutore, un solo servizio integrato e un solo servizio clienti”.

Lo spot per l’offerta integrata di Optima Italia ha una durata di 30 secondi ed è stato prodotto da Run Comunicazione. La regia è di Emanuele Palamara.

Gli interessati all’offerta Tutto in Uno di Optima Italia possono chiamare il numero verde dell’azienda oppure compilare un form sul sito ufficiale per essere ricontattati. Per quanto concerne l’offerta internet, è possibile verificare la copertura inserendo il proprio indirizzo e numero civico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.