Anteprime e PrimeOfferte SmartphoneVodafone Happy e ClubVodafone Italia

Vodafone Happy Black: Huawei, iPhone e Samsung acquistabili in sconto dal 1° Dicembre 2019

A partire da domani, 1° Dicembre 2019, Vodafone permetterà ai propri clienti aderenti al programma fedeltà a pagamento Happy Black, di acquistare alcuni smartphone a prezzi scontati con pagamento in unica soluzione.

I device oggetto dell’iniziativa saranno i due Huawei P30 Lite e P30, il Samsung Galaxy S10 e l’iPhone 7 della nota casa produttrice californiana Apple. Tutti disponibili fino al prossimo 31 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

La possibilità di accedere ad una serie di particolari scontistiche (previste per l’acquisto di determinati smartphone) sui tradizionali prezzi di listino standard, rappresenta uno dei servizi offerti all’operatore ai propri clienti che aderiscono a Vodafone Happy Black.

Nel dettaglio delle condizioni economiche, il Huawei P30 Lite sarà disponibile in un’unica soluzione al costo di 249,99 euro, che aumenterà a 399,99 per il Huawei P30 e a 549,99 euro per il Samsung Galaxy S10 128GB. Infine, l’iPhone 7 32GB sarà acquistabile a 399,99 euro.

Gli sconti in questione saranno utilizzabili presso i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e nei limiti di giacenza del prodotto nei singoli punti vendita. Per usufruirne, il cliente Vodafone dovrà mostrare il codice, ricevuto via SMS o presente sezione Storico dell’app My Vodafone, al rivenditore Vodafone autorizzato.

Si specifica che Il codice sconto, ricevuto via SMS, è richiedibile solo una volta per ogni mese di adesione a Happy Black e che la validità del codice è indicata nell’SMS ricevuto sulla numerazione con il quale il cliente ha aderito al programma.

Non si escludono possibili aggiornamenti sulla lista di smartphone appena riportata, effettuabili dall’operatore rosso nel corso dei prossimi giorni di Dicembre 2019.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Per chi non lo sapesse, Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva dei servizi, premi e sconti ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al mese.

Tra le altre cose, questo permette di navigare in Italia sulle mappe senza consumare i Giga della propria offerta tariffaria e di ottenere sconti su quattro diverse categorie di prodotti e servizi: Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggio e Shopping.

Da ieri, 29 Novembre 2019 e fino al 7 Gennaio 2020, Vodafone Happy Black, nella sua nuova versione Winter Edition, oltre ad arricchirsi con 50 Giga in regalo da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020 e 6 mesi di Amazon Prime gratuiti offerti ai propri clienti, non prevede più il primo mese gratuito per tutte le nuove attivazioni.

Si ricorda inoltre, che dal 4 Novembre 2019 e fino a nuova comunicazione, i clienti ricaricabili Vodafone che opteranno per la domiciliazione bancaria o la carta di credito come metodo di pagamento, potranno attivare Happy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro anzichè 11,94 euro per 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si rinnova in automatico ogni 6 mesi, ma in qualsiasi momento il cliente può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.