VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black: arriva il nuovo sconto del 50% su Uber Eats

Con il programma Vodafone Happy Black è adesso disponibile un nuovo sconto del 50% sugli ordini effettuati con il servizio di consegna a domicilio Uber Eats, dal sito o tramite App.

I clienti iscritti al programma a pagamento Vodafone Happy Black potranno quindi utilizzare lo sconto che verrà applicato fino a una soglia di spesa di massimo 30 euro: per scontrini di valore superiore, infatti, lo sconto del 50% sarà sempre di 15 euro.

Il cliente dovrà utilizzare il codice inserendolo nell’apposito campo dopo aver selezionato il proprio ordine, e il coupon sarà valido solamente in Italia, nelle aree coperte dal servizio Uber Eats.

La nuova iniziativa di Happy Black non è cumulabile con altri sconti o promozioni in corso ed è valida in un unico acquisto, dunque non frazionabile, solo una volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black. La validità del codice è comunque indicata nell’SMS inviato al numero con cui il cliente aderisce al programma.

Uber Eats permette di ricevere le consegne dei ristoranti locali direttamente a casa, selezionando tutti i ristoranti convenzionati che consegnano nel proprio domicilio ed effettuando il pagamento con carta di credito o prepagata. I codici promozionali, inclusi quelli di Vodafone Happy Black, vanno applicati chiaramente prima di completare l’ordine, nella sezione dedicata al codice promozionale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Uber Eats

Vodafone Happy Black è un programma di fedeltà di Vodafone che riserva degli sconti ai clienti iscritti al prezzo di 1,99 euro al mese, con primo mese gratuito.

Il programma, inizialmente dedicato esclusivamente ai clienti di rete mobile, è adesso disponibile anche per i clienti di rete fissa con il nome Happy Black Home, attivabile tramite app MyVodafone o da un punto vendita. Anche in questo secondo caso le condizioni dell’abbonamento son le stesse, ma l’addebito sarà effettuato direttamente in fattura, nella sezione “costi variabili”.

Inoltre, dal 4 Novembre 2019 e fino a nuova comunicazione, i clienti ricaricabili Vodafone che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria o la carta di credito potranno attivare in maniera opzionale Happy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro invece di 11,94 euro. L’offerta Happy Black 6 mesi si attiva invece in automatico per tutti i già clienti che decideranno di acquistare un device a rate e si rinnoverà in automatico ogni 6 mesi.

Vodafone Happy Black logo

Lo sconto del 50% su Uber Eats si aggiunge a una serie di altri sconti e offerte: di recente, sono stati aggiunti sconti su Original Marines, Moleskine, Asos, Marionnaud, NowTV, Nespresso, Facile.it e Autogrill, che si aggiungono a tutte le altre iniziative presenti.

A riguardo, si segnala che Vodafone sta inviando ad alcuni clienti selezionati che hanno lasciato il consenso commerciale il seguente SMS:

“Happy Black: Apple, Samsung, Huawei e tanto altro! Con Happy Black ogni giorno è un Black Friday. Scopri tutte le offerte esclusive su voda.it/happyblack”.

Tra gli sconti dell’operatore per tutti i clienti iscritti al suo programma a pagamento figurano infatti anche quelli per l’acquisto di smartphone nei negozi Vodafone. Ad oggi, è possibile acquistare l’iPhone 7 a 399,99 euro, il Samsung Galaxy S10 128GB a 549,99 euro e il Huawei P30 a 399,99 euro.

Si ricorda infine che Vodafone Happy Black, oltre a fornire sconti ripartiti nelle categorie Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggio e Shopping, offre anche traffico dati illimitato sulle principali app di mappe.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.