Wind Tre vince il premio come migliore operatore per gestione clienti nei Negozi secondo l’ITQF
L’azienda Wind Tre, guidata dall’Amministratore Delegato Jeffrey Hedberg, si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind“.
Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, dichiara: “Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi ADSL, premia le scelte di trasparenza e di qualità nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda“.
I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal quotidiano la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.
Comunicato Stampa
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