Torna in Vodafone: Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese entro il 28 Agosto 2019
Vodafone Italia ha deciso di avviare una nuova iniziativa sms winback rivolta ad alcuni suoi ex clienti. L’offerta proposta è sempre la stessa Vodafone Special Minuti 50GB con lo stesso prezzo di base iniziale di 6,99 euro al mese.
La novità, rispetto ai messaggi precedenti, il cliente può visitare una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.
Ecco il testo dell’sms inviato: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 28/08 per attivare l’offerta. Scopri tutti i dettagli su voda.it/wb6“.
Vodafone Special Minuti 50GB offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download a 6,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6,01 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di credito incluso.
Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro (10 euro costo sim e 10 euro per la prima ricarica per riuscire a sostenere il costo del primo mese pari a 13 euro). Molte volte i rivenditori chiedono per la prima ricarica un importo superiore.
Durante l’attivazione dell’offerta, si attiveranno anche le opzioni aggiuntive 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura (1,49 euro al mese dopo il primo mese gratuito) e Vodafone Smart Passport+ che si possono disattivare in qualsiasi momento.
In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, la connessione viene bloccata solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.
L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga con 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, in alcuni casi, è attivabile tramite call center e nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da alcuni specifici operatori di telefonia come FastWeb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali. I costi di attivazione potrebbero tuttavia cambiare.
Questa offerta non è coinvolta dalle modifiche unilaterali di Settembre 2019. Le offerte tariffarie dei gestori telefonici possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore.
Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. Il costo per ogni SMS è di 29 centesimi di euro cadauno, tariffato come da piano.
Nella pagina ufficiale di Vodafone dedicata all’offerta winback viene specificato che il traffico voce è in Power Voice perchè l’operatore offre ai suoi clienti consumer il servizio VoLTE gratuito Voce 4G che permette di sfruttare a pieno le potenzialità del proprio smartphone. Il cliente potrà chiamare in alta qualità con voce pulita e senza rumori di sottofondo.
Dal 24 Giugno 2018, come già noto, a tutti i clienti Vodafone che decidono di attivare un’offerta tariffaria base e hanno uno smartphone compatibile, si attiva in automatico anche il servizio Voce 4G senza costi aggiuntivi.
Se il cliente, durante il rinnovo dell’offerta principale, esaurisce il credito il servizio non viene bloccato e potrà utilizzare la propria SIM, parlare e navigare senza pensieri sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (in Roaming UE sono previsti dei limiti per il traffico dati) al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito. Se il cliente attiva l’addebito della propria offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.