Anteprime e RumorsOfferte GenerazionaliOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte per tutti

Wind: dal 22 Luglio 2019 nuove versioni All Inclusive Senior e Tourist Pass

Dal 22 Luglio al 1° Settembre 2019 sarà disponibile una nuova versione dell’offerta ricaricabile All Inclusive Senior dedicata ai clienti Wind over 60. La nuova offerta si arrichisce di 200 sms verso tutti i numeri nazionali e il prezzo cambia a 9,99 euro al mese per le nuove attivazioni.

L’offerta All Inclusive Senior in versione Easy Pay si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate.

Invece l’offerta standard prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le offerte Easy Pay di Wind si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Dal 17 Giugno al 1° Settembre 2019, salvo eventuali proroghe, i clienti che sottoscriveranno, contestualmente all’attivazione di una nuova SIM o in caso di cambio opzione, le offerte della gamma All Inclusive (anche con Young e Senior) e Call Your Country (Super, Premium e One) riceveranno, diventando in questo modo Summer Edition, 100 Giga gratis al mese per l’estate, con modalità di pagamento Easy Pay, oppure 50 Giga gratis al mese per l’estate in caso di addebito dell’offerta selezionata su credito residuo.

In particolare, i 100 Giga in regalo saranno attivati in automatico ai nuovi clienti con le offerte All Inclusive Easy Pay (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior), mentre i 50 Giga in regalo saranno attivati automaticamente per i nuovi clienti con le offerte All Inclusive e All Inclusive Smart su credito residuo oppure su nuovo numero Wind (NO MNP) per le offerte All Inclusive Young e Senior sempre con addebito su credito residuo.

I Giga in regalo saranno disponibili anche per i già clienti che cambieranno offerta su una tra quelle disponibili. I Giga gratuiti verranno disattivati automaticamente il 22 Settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta compatibile e avranno priorità di consumo rispetto al bundle internet incluso nell’offerta.

Nessuna modifica per le altre offerte standard. Cambiano però i costi di attivazione delle offerte All Inclusive Young, All Inclusive Senior e Noi Tutti Unlimited.

Il costo di attivazione sarà di 6,99 euro invece di 33,99 euro se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro. Tale addebito è previsto nei passaggi ad altra offerta su credito residuo. L’addebito di 27 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile a Wind Family e verso le Easy Pay. In caso di passaggio verso Easy Pay riparte il vincolo contrattuale di 24 mesi ed è previsto il costo di attivazione per i già clienti.

Il costo di attivazione delle versioni con addebito su credito residuo è di 6,99 euro anzichè 21,99 euro con offerta attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro. Per i già clienti il costo è di 19,99 euro in entrambi casi.

Dal 22 Luglio al 1° Settembre sarà disponibile la nuova versione di Tourist Pass, dedicata ai turisti stranieri, che prevede 100 minuti verso l’Estero, 100 minuti verso tutti in Italia e 20 Giga per 30 giorni al costo di 24,99 euro che comprende 14,99 euro per l’attivazione e 10 euro per il costo della nuova sim. Non sono previsti più i minuti illimitati verso i numeri Wind rispetto alla versione attuale.

Al superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Wind

La promozione Tourist Pass prevede la funzionalità Restart che permetterà di riacquistare l’offerta prima della scadenza, anticipando l’addebito del costo di attivazione dell’offerta di 14,99 euro. I minuti verso tutti in Italia sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Il costo di ogni SMS è di 29 centesimi di euro.

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità, con l’offerta Tourist Pass il cliente continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi. La promo Tourist Pass non è compatibile con Telefono Incluso, con altre opzioni All Inclusive, Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA, ad eccezione della optional Minuti, Dati ed optional Roaming.

Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.

I minuti verso l’estero inclusi nella TOURIST PASS sono Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Sud Korea, Ungheria, Thailandia (sia fisso che mobile).

Dal 22 Luglio 2019 chiude in sottoscrizione per nuovi Clienti la Promo Smartphone Box +9GB e Giga Box X con 10 GIGA aggiuntivi attivati contestualmente all’acquisto di un set di smartphone del servizio di rateizzazione Telefono Incluso, tranne per iniziative ad personam indirizzate ad alcuni già clienti.

Tutte le altre offerte standard All Inclusive Start, All Inclusive Smart, All Inclusive, All Inclusive Junior, All Inclusive Young, Wind Family, Family Member saranno prorogate fino al 1° Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.