TelecomunicazioniTim

Tim inaugura una nuova sede di rappresentanza a Bruxelles

TIM ha inaugurato ieri 18 Giugno 2019 la sua nuova sede di rappresentanza a Bruxelles, alla presenza del Presidente Fulvio Conti, dell’AD Luigi Gubitosi e con la partecipazione del Direttore Generale di DG Connect Roberto Viola e di diversi europarlamentari tra gli ospiti dell’evento.

L’ufficio è stato riaperto, dopo due anni di assenza, anche in previsione del nuovo ciclo di lavori che riguarderanno il settore delle telecomunicazioni.

L’ufficio risponde al Direttore Regulatory Affairs di TIM, Giovanni Moglia e al Direttore Public Affairs di TIM, Alessandro Picardi, ed è gestito per la parte regolatoria da Giacomo Robustelli, responsabile International and European Regulatory Affairs, con particolare riferimento a regolamentazione, equivalence e concorrenza e per la parte istituzionale da Caterina Bortolini, responsabile International and European Institutional Affairs, con particolare riferimento alla rappresentanza della posizione aziendale presso le Commissioni e il Parlamento Europeo.

Tim

Giovanni Moglia è stato scelto grazie all’esperienza che in questi anni è riuscito ad accumulare all’interno del settore delle telecomunicazioni, grazie a precedenti ruoli di spicco precedentemente ricoperti.

Tra i ruoli in precedenza ottenuti si ricordano, in particolare, quello presso l’Antitrust, ma anche in aziende come Wind e Fastweb, all’interno della quale ricopriva il ruolo di capo della funzione Legal & Regulatory Affairs dall’anno 2000.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.