Premi e ScontiTim

Tim per la Festa della Mamma regala uno sconto di 15 euro per acquisti su Interflora

In occasione della Festa della Mamma, Tim ha deciso di regalare ai propri clienti uno sconto del valore di 15 euro da utilizzare per qualunque ordine di regali o fiori, sul sito ufficiale di Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

L’iniziativa in questione non è a tempo indeterminato, ma prevede una scadenza. Ciò significa che il cliente potrà richiedere il codice promozionale fino al 13 Maggio 2019, sfruttabile però, acquistando sul sito www.interflora.it la composizione floreale che preferisce, entro il 31 Maggio 2019. E’ possibile, se si vuole, indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.

Il cliente dovrà richiedere il codice promo nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione, www.tim.it/interflora, inserendo il proprio numero di cellulare Tim. Il cliente riceverà un SMS contenente il codice promo.

Il cliente dovrà visitare il sito ufficiale Interflora e scegliere il prodotto che vuole ordinare tra tutti quelli disponibili. Poi successivamente dovrà inserire nel campo “Promozioni e Convenzioni il codice promo ricevuto via SMS, al momento del pagamento dell’ordine.

Il voucher di 15 euro è disponibile esclusivamente per i clienti Tim consumer ricaricabili e abbonati, che potranno utilizzarlo senza alcuna soglia di spesa minima. Tutti i clienti con operatori diversi (anche operatori virtuali che utilizzano la rete TIM) non possono usufruire dello sconto.

In caso di smarrimento del codice promozionale precedentemente richiesto, basterà ripetere la procedura di richiesta online, cosi da ricevere lo stesso codice che si è avuto la prima volta. Interflora è attualmente presente con oltre 58000 punti vendita in più di 150 Paesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.