Tre All-in Super Power 100 Giga: notifica My3 per l’acquisto del Samsung Galaxy S9 con anticipo zero
Da Venerdì 22 Febbraio 2019, il brand Tre dell’operatore Wind Tre ha avviato una uova campagna promozionale push notification, atta ad invitare alcuni già clienti 3 selezionati a recarsi presso un qualsiasi punto vendita 3 per conoscere ed eventualmente attivare l’offerta All-in Super Power con abbinato il Samsung Galaxy S9.
La clientela che ha ricevuto o riceverà nei prossimi giorni la notifica push sull’App My3 del gestore telefonico in questione, avrà tempo fino al 24 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, per sottoscrivere l’offerta promozionata.
Ecco il testo contenuto all’interno della notifica che Tre invia mediante la propria app ufficiale:
“Un “must have” di ultima generazione. Samsung Galaxy S9 può essere tuo con con Anticipo Zero!“
L’opzione tariffaria All-in Super Power offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con Giga Bank incluso, al costo mensile di 12,99 euro. A questo si deve aggiungere l’importo della rata mensile dello Smartphone Samsung Galaxy S9.
Tale promo, oltre la sottoscrizione dell’opzione tariffaria, prevede l’acquisto del noto device mobile di casa Samsung attraverso un Finanziamento Compass senza alcun anticipo e con un costo di cambio offerta di 9,99 euro.
Le condizioni economiche con le quali il dispositivo mobile è acquistabile con l’offerta in questione sono: contributo iniziale di zero euro, rata mensile dello smartphone di 10,99 euro per 29 volte, alla quale si aggiunge quella dell’offerta di 12,99 euro e una rata finale di 130 euro. Lo smartphone costerà, escludendo il costo mensile dell’offerta, 448,71 euro.
In più, grazie alla promo Samsung Blue Days, si potrà richiedere un rimborso di 150 euro registrando il device acquistato su Samsung Members, ed in tal modo lo smartphone verrà a costare quindi 299 euro.
All-in Super Power nasce come offerta ad personam con vincolo contrattuale di 24 mesi, ma in questo caso, con lo smartphone abbinato, il vincolo si estende a 30 mesi. L’opzione tariffaria si considera attiva dal momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
Samsung Blue Days è l’iniziativa promossa dalla celebre casa produttrice sudcoreana, che fino al 24 Febbraio 2019, permette di usufruire di un rimborso sull’acquisto degli smartphone Galaxy Note 9, S9+, S9 e A9 ed i tablet Galaxy Tab S4, S3 e S2 VE.
Le soglie previste dall’offerta sono mensili, ed in particolare i minuti e gli SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare, mentre il traffico dati si rinnova alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare ed i Giga non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a Giga Bank.
Giga Bank è il servizio che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.
Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Lo smartphone Samsung Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled 5.8’’, di 4GB di RAM, di 64/128 GB di memoria interna e di una batteria di 3.200 mAh. Monta una fotocamera frontale da 8 Megapixel, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.
Si ricorda inoltre, che All-in Super Power, cosi come tutte offerte di Tre, include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.
All-Super Power in modalità SIM sciolta e con Smartphone è attivabile esclusivamente con il piano tariffario Power29, e non è compatibile con tutte le opzioni Play, Free e le altre All-in, e con tutte le opzioni che prevedono un addebito su conto corrente o carta di credito. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.
Per chi non conoscesse My3, si tratta della nuova applicazione ufficiale del brand Tre che permette di accedere ai servizi di monitoraggio della propria SIM direttamente dal dispositivo mobile. In questo modo i clienti possono controllare l’offerta attiva, tenere sotto osservazione i propri consumi, consultare le fatture, effettuare ricariche telefoniche e chattare con l’assistente digitale Trelpy, disponibile 24 ore su 24, per supporto in eventuali problematiche.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.