Iliad Lavoro: si ricerca un Logistic Coordinator con esperienza pregressa per la sede di Milano
Iliad è nuovamente alla ricerca di figure professionali da inserire nella sua sede di Milano. Con l’annuncio di oggi, 29 Gennaio 2019, si cerca un Logistic Coordinator con esperienza pregressa nel settore.
La risorsa che Iliad ha intenzione di inserire all’interno del Logistic and Supply Team della sede di Milano, appartenente al Network Deployment, si occuperà di gestire il fornitore dei servizi di logistica e organizzare le spedizioni dei materiali necessari alla realizzazione dei siti radio mobili, in base alle richieste delle aree del Team di Deployment.
Sarà inoltre necessario interfacciarsi costantemente con i cosiddetti subcontractors della società, così da garantire tutti i requisiti necessari alla ricezione e allo stoccaggio del materiale utile.
La figura dovrà garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio del rollout e occuparsi della reportistica dei materiali richiesti, di quelli in spedizione e di quelli già spediti, contribuendo anche al monitoraggio dei flussi di magazzio e partecipando alla gestione di tutti i progetti relativi ai flussi logistici di tipo Business To Business.
Il profilo ricercato può vantare ottime capacità comunicative e relazionali, oltre a una spiccata propensione al problem solving. Sarà inoltre necessario lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione. La figura dovrà disporre di un’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’applicativo Excel. Inoltre, viene valutata come un plus la conoscenza di Access, uno strumento di gestione dei database tramite le tabelle relazionali.
Per quanto concerne le conoscenze linguistiche, è richiesto un buon livello d’inglese, mentre la conoscenza del francese costituisce solo un plus. Per finire, come già accennato, occorre un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo, o in un ruolo strettamente affine, da 3 a 5 anni.
L’offerta di lavoro odierna pubblicata da Iliad sulla sezione dedicata del suo sito ufficiale è la prima della settimana. L’ultima proposta risale al 22 Gennaio 2019, in cui Iliad cercava un operatore Back Office, sempre per la sede di Milano, proponendo un contratto di internship della durata di 6 mesi.
Per tale offerta di lavoro, non è menzionata nell’annuncio alcuna conoscenza di lingue straniere e non è richiesta esperienza pregressa. È tuttavia necessaria la conoscenza del pacchetto office, in quanto anche tale posizione prevede la gestione amministrativa e operativa di alcuni database.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.