Passa a Wind: nuove offerte attive da subito per chi entra. Aumenta il costo di trasferimento del credito per chi esce
Wind cambierà dopo anni il meccanismo di attivazione delle offerte tariffarie previsto per i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. L’offerta richiesta sarà attivata da subito, indipendentemente dall’avvenuta portabilità, difatti non sarà più necessario attenderne l’esito, come avviene fino ad ora.
Questo nuovo meccanismo partirà lunedì 28 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti. Il nuovo cliente dovrà sempre attendere l’SMS di conferma di avvenuta attivazione dell’offerta richiesta, prima di iniziare ad utilizzarla. Rimangono invariate le altre fasi del processo.
Le novità non finisco qui però, anche i clienti Wind che decidono di cambiare operatore e non rimanere più fedeli, avranno una sorpresa. Infatti, dal 28 Gennaio 2019 il costo dell’eventuale trasferimento del credito residuo dalla SIM Wind verso l’operatore di destinazione, passa dall’attuale importo di 1 euro a 1,60 euro.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.