Call Your Country Speciale Cina fino al 3 Febbraio 2019 con 30 Giga, minuti nazionali e verso Cina
Continua fino al 3 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, l’offerta etnica Call Your Country Speciale Cina, riservata ai nuovi clienti di nazionalità cinese che, al momento dell’attivazione, ne diano prova mediante presentazione del codice fiscale straniero.
La Call Your Country Speciale Cina, attivabile presso uno dei Negozi Wind, prevede minuti illimitati verso Wind, 800 minuti di chiamate nazionali, 200 minuti verso la Cina e 30 Giga di traffico dati a 9 euro al mese.
Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro. La SIM presenta, invece, un costo di 10 euro con 1 centesimo di credito residuo incluso.
I minuti verso i numeri Wind sono illimitati, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, invece, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto.
Mentre, superati i minuti verso la Cina e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con tariffazione di 29 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi ciascuno.
Tutti i minuti non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente. Al termine dei giga inclusi nella propria offerta, si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo o all’attivazione di una qualsiasi altra opzione dati aggiuntiva.
Attivando la suddetta l’offerta l’utente ha la possibilità di effettuare acquisti su App Store e Google Play Store con il proprio credito telefonico e di usufruire senza costi aggiuntivi di hotspot, servizio SMS MyWind per sapere da chi si è stati cercati ed, infine, ascolto della segreteria telefonica in Italia e nell’Unione Europea.
E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare senza alcun sovrapprezzo, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. L’unica limitazione riguarda il traffico dati utilizzabile in Roaming, che, per quest’offerta, è pari a 3,3 Giga. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a KB, fino al 31 Dicembre 2019.
Call Your Country Speciale Cina non è compatibile con le altre offerte Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, 100 Giga di Fibra1000 e Telefono Incluso.
L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.
Call Your Country Speciale Cina può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CYC SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.