Wind chiuderà la promo 100 Giga. Continuano le offerte standard All Inclusive fino al 3 Febbraio 2019
In occasione del nuovo anno, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di continuare con le proprie offerte standard fino al 3 Febbraio 2019, senza la promo 100 Giga per un anno.
Entro il 6 Gennaio 2019, tutti coloro che attivano una delle offerte All Inclusive o Call Your Country Super avranno gratuitamente 100 Giga validi per un anno dall’attivazione grazie alla promo 100 Giga per 1 anno, che dal 7 Gennaio 2019, non sarà più disponibile.
Discorso a parte per le offerte standard Wind, le All Inclusive e Call Your Country, che saranno attivabili fino al 3 Febbraio 2019.
Nello specifico, la Wind All Inclusive, attivabile da tutti i clienti, continuerà ad avere 20 Giga in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo, mentre il prezzo scenderà a 9,99 euro al mese con Easy Pay, il servizio che permette di addebitare la propria offerta su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN.
Mentre, la All Inclusive Young, attivabile dai clienti Wind da 14 ai 30 anni, continuerà ad offrire 20 Giga in 4G, minuti Illimitati e 100 SMS a 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
Oppure i clienti maggiorenni Under 30 che decidono di pagare con Easy Pay, potranno attivare l’offerta con 10 Giga in più allo stesso prezzo della versione standard. In particolare, in quest’ultimo caso, il cliente avrà a disposizione 30 Giga in 4G oltre a minuti illimitati e 100 SMS a 8,99 euro al mese.
Le All Inclusive, per i nuovi clienti, continueranno a prevedere un costo di attivazione in promozione a 3 euro invece rispettivamente di 19 euro con addebito su credito residuo o di 30 euro con Easy Pay se la SIM rimane attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro o 27 euro. I già clienti, invece, dovranno sborsare 19 euro come contributo di cambio offerta, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.
Le offerte All Inclusive prevedono l’Hotspot incluso, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità SMS MyWind e il servizio Chat No Stop, grazie al quale il cliente naviga alla velocità di 128 Kbps dopo aver finito i propri Giga.
Il costo della SIM è pari a 10 euro. Il traffico per le chiamate è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza, mentre gli SMS extrasoglia costano 15 centesimi di euro ciascuno. Una volta superati i Giga del proprio bundle, la connessione internet non viene inibita, permettendo all’utente di continuare a navigare ad una velocità massima di 128 kb/s.
I propri consumi possono essere controllati dall’App MyWind e dall’Area Clienti Wind. La disattivazione è invece possibile in qualsiasi momento inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO al 4033, e sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS.
La All Inclusive Standard è compatibile con il servizio Telefono Incluso, mentre la versione Young non permette l’acquisto di uno smartphone a rate.
Le offerte non sono compatibili con Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.
Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.