Vodafone: smartphone Doro 7060 acquistabile a rate anche con le offerte mobili
Oggi, 20 Dicembre 2018, Vodafone ha deciso di aggiornare il suo listino smartphone Telefono Facile con l’introduzione del Doro 7060, mantenendo invariati i prezzi per gli altri smartphone presenti nel listino.
Lo smartphone Doro 7060 era rateizzabile, dal 29 Ottobre 2018, solo con l’offerta convergente fisso-mobile Tutto Facile Fisso+Mobile, ma da oggi, 20 Dicembre 2018, è possibile acquistarlo anche con qualsiasi offerta mobile ricaricabile.
In particolare, i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e One Pro TV possono acquistarlo a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.
Mentre, i clienti Unlimited X2, X3, One, One Family, C’all Global, Vodafone Special e con tutte le altre offerte ricaricabili possono acquistarlo a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.
Discorso a parte per i clienti Tutto Facile Fisso+Mobile, i quali potranno continuare ad acquistarlo al costo di 3 euro al mese per 30 mesi con anticipo e contributo di recesso anticipato di 0 euro.
E’ previsto l’addebito delle rate su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Il Doro 7060 è un senior phone con chiusura a conchiglia pensato per gli utenti più anziani con un display interno da 2,8 pollici ed uno esterno in cui viene mostrato il nome ed il numero del chiamante. Monta il sistema operativo KaiOS, che permette di installare applicazioni come Facebook, Whatsapp, Google Maps e Youtube su reti 4G LTE. Dispone anche di una fotocamera da 3 MP con flash, una batteria da 1350 mAh ed è dotato di connessione bluetooth, Wi-Fi, radio FM, lettore MP3 e GPS.
Il servizio Telefono Facile di Vodafone, che permette di rateizzare uno smartphone presso uno dei punti vendita Vodafone autorizzati, prevede 30 rate addebitate mensilmente, un contributo iniziale ed un corrispettivo di recesso anticipato che variano in funzione del device scelto e dell’offerta ricaricabile abbinata.
Nel caso in cui il cliente Vodafone non rispetti i vincoli contrattuali previsti, dovrà pagare le eventuali rate residue del telefono insieme al contributo di recesso anticipato. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà corrispondere alcun costo aggiuntivo.
I clienti Vodafone possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue, oltre ai dettagli sull’addebito, chiamando il numero gratuito 42454 o tramite l’area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.