Huawei Band 3 in regalo acquistando Huawei P Smart nei negozi Wind e Tre fino al 31 Gennaio 2019
Fino al 31 Gennaio 2019, tutti i nuovi e già clienti Wind e Tre che acquistano il Huawei P Smart, riceveranno in regalo lo smartband Huawei Band 3 nei negozi dei due brand aderenti all’iniziativa.
L’operazione a premi, proposta da Wind Tre, è rivolta ai clienti Ricaricabile, Abbonamento o Partita IVA di età pari o superiore ai 18 anni sia del brand Wind che del brand 3 con residenza italiana, che acquistano, a rate o in un’unica soluzione, lo smartphone Huawei P Smart entro il 31 Gennaio 2019 presso i negozi Wind e Tre aderenti.
Verranno ritenuti prodotti promozionati e, quindi, idonei a determinare l’attribuzione del premio solo ed esclusivamente i terminali in bundle fisico che presenteranno i codici 0BHUPSMANS7001 o 0BHUPSMANS7002 per il brand 3, e 10178 o 10174 per il brand Wind.
La consegna del premio avviene contestualmente all’acquisto del terminale Huawei P Smart. I clienti che partecipano all’iniziativa, non potranno richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio del premio.
Il Huawei P Smart è dotato di display da 5.65” Full HD. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core, 3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.
Per quanto riguarda lo smartband Huawei Band 3, questo è un braccialetto sportivo per contapassi e monitoraggio dell’attività fisica con notifiche smartphone. E’ dotato di un display da 0,5″ OLED, 6 axis sensor, water proof 3ATM ed una batteria da 77 mAh. Il prezzo al pubblico è di 24,90 euro.
Il Huawei P Smart con incluso il Band 3 è acquistabile a 1 euro al mese per 30 mesi con addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più, sono previsti un anticipo di 69,90 euro ed una eventuale rata finale di 160 euro
Acquistando il device a rate, tramite l’opzione Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica a tale servizio, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.
Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue e la rata finale dovute. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.
Per ulteriori informazioni, si invita a leggere il regolamento completo disponibile sui siti ufficiali dei due brand.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.