Vodafone: 30 Giga in regalo per un mese ad alcuni clienti albanesi
Secondo fonti verificate, Vodafone, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese che si celebra ogni anno il 28 Novembre, ha deciso di fare una regalo a tutti i propri clienti originari dell’Albania: 30 Giga di internet in 4G gratis per un mese.
In particolare, potranno beneficiare di questo regalo tutti i nuovi e già clienti Vodafone con Codice Fiscale albanese con offerte della gamma C’all attivata entro il 22 Novembre 2018.
I clienti coinvolti saranno informati tramite il sito web, app My Vodafone, ed SMS. La promozione sarà attivata a partire dalle ore 00:00 del 28 Novembre 2018 e sarà valida fino alle 23:59 del 27 Dicembre 2018.
Ecco un esempio di SMS che dovrebbe essere inviato il giorno prima del 28 Novembre 2018 ad alcuni clienti Albanesi:
Gëzuar Ditën e Pavarësisë dhe të Çlirimit nga Vodafone! Da domani festeggia con i 30 Giga sulla Giga Network 4.5G in regalo per un mese, a partire dal 28 novembre. Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione prima di iniziare a navigare.
I 30 Giga in regalo (30 Giga Free) si potranno utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma e saranno conteggiati con un contatore a parte, ed in caso di superamento della soglia si continuerà a navigare secondo la propria offerta. Alla scadenza, la promozione si disattiva automaticamente.
Non è escluso che dopo questa iniziativa rivolta ai clienti Vodafone nati in Albania ci possano essere in futuro altre iniziative rivolte a clienti di altre nazionalità in occasione di eventi specifici.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.