Eolo Super con internet e chiamate illimitate a 29,90 euro al mese. In più 9 mesi di Dazn
La nuova offerta EOLO Super, pensata per nuovi e già clienti, è sottoscrivibile fino a domani, Giovedì 18 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe. Ecco i dettagli della promozione che offre internet illimitato fino a 100 Mega e chiamate illimitate gratuite a 29,90 euro al mese a tempo indeterminato, con router EOLOrouterEvo in omaggio.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Eolo Spa è un operatore di telecomunicazioni italiano, fondato nel 2006 e avente sede a Busto Arsizio in provincia di Varese, che offre sia a privati che a imprese, la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio.
Nel dettaglio il servizio EOLO Super proposto dall’operatore prevede Internet illimitato con Download fino a 30 Mb/s e upload fino a 3 Mb/s, ma che con l’opzione Eolo Cento (inclusa gratuitamente) arriva fino a fino a 100 Mega e Chiamate gratuite verso cellulari e rete fissa nazionali, senza scatto alla risposta, al costo mensile di 29,90 euro, a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 29,90 euro.
L’offerta include il modem EOLOrouterEvo gratuito in promo, invece che a 5 euro al mese, con il quale il segnale Wi-Fi AC dual-band ha una velocità fino a 1300 Mb/s, o in alternativa EOLOrouter wi-fi, ma a 3 euro mensili, con cui si avrà una connessione Wi-Fi fino a 450 Mb/s in tutta la casa.
Inoltre ciascun cliente avrà la possibilità di attivare gratuitamente un servizio digitale a scelta tra: 9 mesi di DAZN, 6 mesi di serie tv di NOW TV, 4 film al mese per 6 mesi con Chili, 1 anno intero di abbonamento ad Amazon Prime, 1 anno di Xbox Live Gold, 1 anno di Office365 Personal Edition, 6 mesi di Corriere della Sera Tutto+ o 6 mesi di Gazzetta Gold.
Nello specifico, dopo l’attivazione del nuovo contratto, precedentemente sottoscritto, il cliente potrà recarsi nella propria Area Cliente sul sito www.eolo.it dove, entro 60 giorni dall’attivazione della linea, potrà richiedere uno dei servizi digitali appartenenti al catalogo appena elencato.
A partire dal 61° giorno dalla data di attivazione del contratto non sarà più possibile procedere con la richiesta del premio. Una volta ottenuto il coupon, il cliente dovrà seguire le istruzioni riportate all’interno della e-mail ricevuta per poter fruire del premio vinto.
Nel caso in cui, per qualunque motivo di natura tecnica o commerciale, non fosse possibile procedere correttamente con l’attivazione della nuova linea, il consumatore non avrà diritto a ottenere il servizio scelto.
MondoMobileWeb ritiene indispensabile evidenziare il fatto che nel caso di Amazon Prime, si tratta di un’iniziativa di EOLO Spa non promossa da Amazon, che l’iscrizione al servizio digitale si rinnova automaticamente al costo in vigore al momento della scadenza e il cliente può cancellarla in qualunque momento mediante la sezione “il Mio Account”, che al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento e che il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro.
Su DAZN invece si ricorda che, trascorsi i 9 mesi di abbonamento gratuito, il servizio si rinnoverà automaticamente al costo in vigore al momento della scadenza, salvo disdetta da presentare secondo le condizioni indicate dal fornitore. Anche in questo caso al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento.
Il cliente che decide di attivare EOLO Super può optare per l’installazione standard o per quella rapida. La prima, al costo di 29,90 euro una tantum, prevede il montaggio, da parte di un tecnico mandato da Eolo, di un’antenna su un palo già esistente sul tetto o sul balcone e della sola posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri. Qualora il cliente dovesse abitare in un condominio o comunque il luoghi dove è necessario richiedere dei permessi per accedere in determinate aree, è bene che li richieda in anticipo, cosi da facilitare l’intervento dell’installatore.
Per quanto riguarda invece l’installazione rapida garantita, è previsto la stesso identico servizio da parte del tecnico, ma con la differenza che in questo caso l’intervento è garantito entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento di 99 euro una tantum.
Chi lo desidera può abbinare l’opzione IP Statico a 7,50 euro al mese, mentre l’opzione EOLO Cento che permette di navigare fino a 100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload, con tecnologia di nuova generazione, è già inclusa gratuitamente all’interno dell’offerta Eolo Super.
Cosi come è compresa nel servizio l’assistenza rapida con risposta dell’assistenza tecnica telefonica entro 20 secondi e priorità nel ripristino del servizio, in promo con canone mensile a 2,00 euro a tempo indeterminato, invece di 3,00 euro mensili.
Le telefonate sono gratuite fino ad una massimo di 5000 minuti al mese, al superamento di tale soglia si va incontro ad un costo di 0,019 euro/cent al minuto verso rete fissa nazionale e di 19,00 euro/cent al minuto verso numerazioni mobili nazionali.
Per attivare EOLO Super si può procedere con la compilazione online dell’ordine o lasciare i propri dati in modo tale da essere ricontattati da un operatore per ultimare l’acquisto.
Eolo evidenzia che l’offerta è attivabile nelle zone di: Alessandria, Ancona, Aosta, Ascoli Piceno, Aquila, Arezzo, Asti, Bergamo, Biella, Belluno, Bologna, Brescia, Bolzano, Campobasso, Chieti, Cuneo, Como, Cremona, Forlì-Cesena, Ferrara, Firenze, Fermo, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, Lecco, Livorno, Lodi, Latina, Lucca, Monza e Brianza, Macerata, Milano, Mantova, Modena, Piacenza, Padova, Pescara, Perugia, Pisa, Pordenone, Prato, Pistoia, Pesaro e Urbino, Pavia, Ravenna, Reggio nell’Emilia, Rieti, Roma, Rimini, Rovigo, Siena, Sondrio, Spezia, Savona, Teramo, Trento, Torino, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Venezia, Vicenza, Verona e Viterbo.
Si specifica che l’offerta prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare il costo pari alla differenza tra canone di listino (39,90 euro mensili) e canone promozionale per ogni mese di servizio erogato, lo stesso vale per il modem EOLOrouter. Inoltre sarà richiesto un contributo di 122 euro per l’installazione, più un contributo di disattivazione del servizio pari a 73,20 euro che verrà richiesto in ogni caso a prescindere dalla durata del contratto.
Per eventuali informazioni più dettagliate rimandiamo al sito dell’operatore Eolo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.