iliad

Accordo tra Iliad e Lottomatica: da adesso si potranno effettuare ricariche anche nelle edicole aderenti

È adesso possibile effettuare anche ricariche telefoniche per le SIM Iliad, oltre alle decine di operatori disponibili, anche presso le edicole appartenenti al circuito Lottomatica.

La propria SIM Iliad sarà quindi facilmente ricaricabile anche in qualunque edicola autorizzata, semplicemente comunicando al rivenditore il gestore, l’importo della ricarica e il numero telefonico.

Una volta conclusa l’operazione, verrà rilasciata una ricevuta di avvenuta ricarica con accredito immediatamento. Il pagamento è da effettuare necessariamente in contanti.

Iliad appartiene a una lunga serie di operatori più o meno noti che il circuito Lottomatica ha deciso di trattare: Poste Mobile, Iliad, Coop Voce, DigiMobil, Fastweb, Daily Telecom, Ho., Kena, Tiscali Mobile, UnoMobile, YouPhone, PiùRicarica, Lyca Mobile, GT Mobile, Vectone e Optima. A loro, si aggiungono chiaramente TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Iliad Lottomatica
La lista degli operatori presente sul sito ufficiale di Lottomatica. E’ presente anche Iliad, oltre alla maggior parte degli operatori italiani.

Il nuovo canale di distribuzione dovrebbe quindi garantire ad Iliad nuovi importanti punti di ricarica, rappresentati dalle edicole del circuito, che si vanno ad aggiungere alle Simbox e ai punti vendita Sisal. i colleghi di UpGo.News parlano di circa 4500 edicole italiane appartenenti al circuito.

Giorno 13 Giugno 2018, infatti, poco dopo il lancio in Italia, Iliad aveva annunciato tramite un comunicato stampa che sarebbe stato possibile effettuare negli oltre 40000 punti vendita le ricariche telefoniche per le SIM.

Il servizio Lis Carica di Lottomatica riguarda anche settori come la TV Digital, i codici acquisto e i conti gioco. Negli ultimi tempi, il circuito ha anche inserito la possibilità di ricaricare il proprio account Amazon.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.