CoopVoce lancia la campagna: #ConQuale compagnia telefonica hai tutto questo?
Da alcune settimane ormai, l’operatore virtuale CoopVoce, ha lanciato la campagna promozionale denominata “#ConQuale“, che sarà presente anche a Settembre 2018 su volantini e riviste Coop, oltre che sul sito ufficiale.
CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.
Leggi anche: 50 euro di traffico bonus per chi passa a CoopVoce attivando ChiamaTutti Full, grazie alla promo cancelleria.
La campagna pubblicitaria in questione focalizza l’attenzione del consumatore su tre importanti valori che la compagnia di telefonia mobile porta avanti da 11 anni, quali la Convenienza, la Qualità e la Lealtà nei confronti dei propri clienti, ai quali chiede “ConQuale altra compagnia telefonica hai tutto questo?“
La campagna prosegue con una spiegazione di cosa rispecchiano, secondo CoopVoce, i tre valori principali sul quale è incentrato lo slogan:
- Convenienza è poter usufruire ogni mese di tutto ciò di cui si ha bisogno, attraverso la promo ChiamaTutti Full; avere la possibilità di ricaricarsi semplicemente facendo la spesa grazie al servizio Autoricarica con la spesa, con il quale il cliente riceve automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop (Il servizio è riservato ai soci Coop delle Cooperative che aderiscono al servizio e che hanno una linea CoopVoce attiva). Convenienza è anche poter usufruire di tutti i minuti, gli SMS e i giga della propria offerta in Roaming UE, come in Italia e avere la possibilità di aggiungere più giga alla propria offerta pedalando, attraverso il servizio ViviBici con il quale si convertono le pedalate in KM VOCE.
- Qualità è poter sfruttare una copertura del 99,8% nel territorio nazionale e contare su delle offerte attivabili in 4G, su un servizio clienti italiano, gratuito e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e presente anche in 800 punti vendita. Ma qualità è anche la possibilità di ricarica la propria SIM praticamente ovunque: nei punti vendita Coop, ai Bancomat, nelle ricevitorie e mediante il servizio SOS Ricarica.
- Lealtà, secondo il gruppo, è invece poter contare sul rinnovo mensile a data certa delle offerte, sulla non attivazione di servizi a pagamento non richiesti, sulla certezza di non ritrovarsi alcuna sorpresa e costi nascosti e sulla condivisione dei valori Coop.
Leggi anche: CoopVoce: anche ad Agosto 2018 10 Giga e 1000 minuti in regalo ai suoi clienti.
MondoMobileWeb tiene a ricordare che il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web. Il punto di accesso utilizzato (APN) è web.coopvoce.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.