Wind Telefono Incluso Per Te: promo Huawei P20 Lite, Huawei PSmart e Samsung S9
E’ stato applicato da Wind l’aggiornamento relativo al listino dell’offerta “Telefono Incluso per Te”, grazie alla quale i già clienti Wind Ricaricabili possono acquistare uno Smartphone senza l’attivazione di un’offerta standard.
I clienti Wind ricaricabili potevano acquistare un nuovo smartphone a rate grazie al servizio Telefono Incluso Standard solo con le offerte All Inclusive e Call Your Coutry, ma dal 13 Luglio 2018, i clienti Wind che ricevono l’SMS informativo potranno acquistarli anche senza le offerte propedeutiche sopraelencate (come per esempio Wind Smart Special e All Inclusive Special).
L’attività del nuovo listino parte da oggi 8 Agosto 2018 e scade il 31 Agosto 2018.
Alcuni clienti selezionati da Wind riceveranno quindi un sms informativo con l’invito a recarsi presso un rivenditore Wind per acquistare uno smartphone grazie alla funzione “Offerte Per Te Telefono Incluso”.
Gli smartphone previsti dalla promozione sono lo Huawei P20 Lite, lo Huawei PSmart e il Samsung Galaxy S9. Ognuno di questi prevede un anticipo e trenta rate mensili, così distribuiti:
- Huawei P20 Lite con un anticipo di 99,90 euro e rate da 3 euro al mese per trenta mesi;
- Huawei PSmart con anticipo di 99,90 euro e rate di 1 euro al mese per trenta mesi;
- Samsung Galaxy S9 con anticipo pari a 99,90 euro e rate di 10 euro per trenta mesi
I costi vengono addebitati su carta di credito, tranne nel caso dello Huawei PSmart per il quale è possibile scegliere anche la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
L’anticipo dovuto per l’acquisto del telefono verrà versato direttamente presso il punto vendita Wind, al momento della sottoscrizione del contratto e quindi dell’acquisto dello smartphone scelto tra i tre soggetto di promozione.
Inoltre si ricorda che grazie all’opzione Smartphone Box sarà possibile ottenere 1 GB in più di traffico per la navigazione internet al mese, per tutti e trenta i mesi di rateizzazione previsti. L’opzione Smartphone Box viene attivata in modo automatico e permette di aggiungere 1 GIGA al mese, per una durata prevista di trenta giorni dalla data di attivazione dell’offerta e che si rinnova automaticamente per un totale di trenta mesi.
Non è escluso che possano essere presenti eventuali costi in caso di recesso anticipato.
Riguardo alle caratteristiche dei prodotti, lo smartphone Huawei P20 Lite ha un display da 5.85″, in formato 19:9, con processore proprietario Kirin659, GPU Mali-T830 MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile. La fotocamera posteriore vanta un doppio sensore da 16MP e 2MP, mentre l’anteriore è da 16 MP. Il Huawei P20 Lite è aggiornato ad Android Oreo.
Lo smartphone Huawei P Smart invece è dotato di display da 5.65” Full HD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core, 3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è fornito di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.
Il Samsung Galaxy S9 infine è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.
Relativamente al comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.