Premi e ScontiProblemi e Disservizi

Ricarica Tic Tac: le ricariche sono finalmente in arrivo

Ferrero Commerciale Italia S.r.l. aveva indetto un concorso, valido dal 23 Aprile 2018 al 13 Maggio 2018, denominato “Ricarica Tic-Tac”, che permetteva, acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr, di ricevere un codice per ottenere 5 euro di traffico telefonico.

Entro dieci giorni dalla data di acquisto era necessario collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi e compilare il form. Come ultimo step occorreva inserire i dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018.

Nell’ambito di questo concorso, a fine Maggio 2018 ci sono stati segnalati alcuni disservizi per ciò che riguarda l’erogazione del premio e per quel che concerne le tempistiche di risposta.

Disservizi dovuti, secondo le testimonianze di vari utenti anche sui canali ufficiali di Tic Tac, a un afflusso inaspettato di partecipanti, che rallentava l’erogazione del premio.

Dai commenti degli utenti si evinceva che, le tempistiche tra l’accettazione degli scontrini e l’invio del codice di ricarica, erano molto lunghe, andando anche oltre i tempi prestabiliti dal regolamento del concorso.

Alcuni consumatori, in seguito, hanno riportato di aver ricevuto un’email in cui si invita ad inviare tramite posta raccomandata A/R all’indirizzo della società, Diemme Marketing S.r.l. a Milano, lo scontrino o la fattura di acquisto e i dati anagrafici, al fine di verificare la correttezza della prova d’acquisto.

tic tac

La pagina Facebook “Tic Tac italy” è tutt’ora costantemente bersagliata da post di clienti che chiedono lumi sui tempi di ricezione del codice per la ricarica e la risposta del moderatore Tic Tac ai clienti è quasi sempre: “come da regolamento, riceverai i codici di ricarica entro un massimo di 6 mesi dall’approvazione dello scontrino. Grazie”.

In questi giorni alcuni utenti stanno segnalando che, finalmente, le ricariche del concorso Ricarica Tic Tac sono in erogazione.

Si ringrazia Iacopo per la foto

Si invitano pertanto gli utenti a verificare la propria casella di posta elettronica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.