Offerte Smartphone

Tre: possibilità per i clienti, di acquistare ZTE Blade V7 a 3 euro mensili

Dal 23 Luglio 2018, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Tre con un’offerta ricaricabile ALL-IN o PLAY 25 attiva, potranno acquistare a rate un nuovo smartphone a prezzi variabili a seconda del modello e dell’offerta abbinata.

Tra le offerte alle quali si possono abbinare i dispositivi non è più presente l’offerta ALL-IN Prime, perchè attualmente cestinata dal noto brand.

Si premette inoltre che i clienti che sottoscrivono le offerte ALL-IN e PLAY 25, possono usufruire gratuitamente dell’opzione  Giga Bankcon la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione. Mentre esclusivamente le opzioni tariffarie ALL-IN includono l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music, con il quale il cliente può gratuitamente, per 6 mesi, ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Non finisce qui, è infatti disponibile anche la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Tutte le offerte elencate includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

ZTE Blade V7 è uno smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che dispone di un display da 5.2 pollici e una risoluzione di 1920×1080 pixel. Supporta la connessione LTE 4G ed ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di registrare video in FULL HD. Ha una RAM di 2 GB, un processore di 1.3 GHz 8 Core e uno spessore di 7.5 mm.

 

ZTE Blade V7

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

PLAY 25 con Smartphone offre 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese e prevede anche l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 29 rate mensili più una finale. Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è di 9 euro. Per i clienti che non richiedono la portabilità non è previsto un ulteriore costo. Mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mesi, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.