Offerte WinBackVodafone

Vodafone winback: scelta tra Vodafone Special Minuti 20GB o 30GB entro il 27 Luglio 2018

Fino al 27 Luglio 2018 per alcuni ex clienti Vodafone sarà possibile ricevere degli inviti per un ritorno sotto il precedente operatore con la proposta di nuove offerte attivabili. Il cliente avrà la possibilità di scegliere una promozione da due proposte ovvero Vodafone Special Minuti 20 Giga o Vodafone Special Minuti 30 Giga.

La prima comprende 20 GB in 4G e 1000 minuti verso tutti al costo di 7 euro al mese. La seconda invece include 30 GB in 4G e 1000 minuti verso tutti al costo di 10 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta potrà avvenire soltanto recandosi presso uno dei negozi Vodafone, dove saranno chiariti tutti gli altri dettagli non specificati.

Ecco il testo dell’sms inviato:

“Ultimi giorni per tornare in Vodafone con l’offerta che scegli tu: 20 Giga in 4G  e 1000 minuti verso tutti  7 euro al mese oppure 30 GB in 4G  e 1000 minuti verso tutti  10 euro al mese. Hai tempo fino al 27/07. Ti aspettiamo nei nostri negozi per conoscere i dettagli e attivare l’offerta”

L’utente che vorrà tornare a Vodafone, dovrà fare richiesta di portabilità del numero ed attivare una nuova Sim, dunque dovrà considerare i costi aggiuntivi relativi all’attivazione dell’offerta (6 euro) e a quello della Sim.

 

Leggi anche: Vodafone Special Minuti 50 Giga + Happy 30 Giga si può arrivare fino a 80 Giga al mese per 1 anno

 

I minuti inclusi nell’offerta possono essere utilizzati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, senza scatto alla risposta. Sia minuti che GB inclusi nell’offerta, dovranno essere utilizzati all’interno del mese di validità e in caso di mancato utilizzo andranno persi, infatti non è prevista opzione di accumulo per un utilizzo futuro. Il piano che sarà attivato, in caso di attivazione di una delle offerte, è “Vodafone 25” che non prevede costi aggiuntivi.

Nel caso in cui si dovessero esaurire i GB inclusi nell’offerta, la navigazione internet verrà bloccata, a meno che non sia stato attivato 1 GB di riserva che prevede il costo, addebitato preventivamente, di 2 euro ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 10 euro, corrispondenti ad 1 GB extra totale.

All’attivazione dell’offerta, seguirà anche l’avviso relativo all’opzione Rete Sicura, servizio gratuito per i primi due mesi e poi a pagamento per i successivi al costo di  1 euro mensile. Altra offerta che verrà attivata contestualmente è Vodafone Smart Passport che prevede 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200 MB al giorno al costo di 3 euro.

Sia il GB di riserva, che Rete Sicura e Vodafone Smart Passport potranno essere facilmente disattivati dall’app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.