CoopVoce 4 Giga Smart a 5 euro al mese (offerta locale nei supermercati Coop Centro Italia)
Dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018, nei supermercati Coop Centro Italia aderenti, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta tariffaria 4 Giga Smart che prevede ogni mese 4 Giga in 4G a 5 euro al mese.
L’offerta tariffaria prevede anche una tariffa agevolata di 1 centesimo di euro al minuto verso numeri fissi e mobili e SMS nazionali a 1 centesimo di euro.
Il costo di attivazione di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico. Non sono previsti costi di attivazione per chi attiva un nuovo numero e richiede contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) da un altro operatore nazionale. La promozione nello stesso periodo è attivabile, nei punti vendita Coop Centro Italia, anche dai già clienti, a 9 euro che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.
Ricordiamo che, nello stesso periodo dal 1° Giugno al 4 Luglio 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta nazionale ChiamaTutti Start+ che prevede ogni mese 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G a 5 euro al mese.
Invece nei supermercati UniCoop Firenze e Nova Coop è disponibile l’offerta ChiamaTutti 15 Giga con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 15 Giga in 4G a 12 euro al mese con un bonus di 30 euro di traffico se si passa a CoopVoce. Nei supermercati Coop Reno è disponibile Top 3 Giga con 200 minuti e 3 Giga in 4G a 5 euro al mese.
I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei 4GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive,il traffico internet è inibito.
Le offerte tariffarie CoopVoce si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei 4GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.
In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.