Lega Seria A: anche Tim è in corsa per la licenza dei diritti audiovisivi per le dirette a pagamento
L’assemblea della Lega, riunita oggi 8 Giugno 2018 a Milano, ha approvato all’unanimità i pacchetti sulla licenza dei diritti audiovisivi per le dirette a pagamento della Serie A sul territorio italiano per il periodo 2018-2021.
Sei gli operatori in gioco: Tim, Mediapro, Sky, Mediaset e Italia Way. Il prezzo minimo complessivo dovrebbe essere confermato di 1,1 miliardi di euro.
I pacchetti definitivi saranno pubblicati sul sito della Lega. Secondo quanto riportato da Televideo Rai, non vi è stata alcuna conferenza stampa da parte del presidente Miccichè, al termine della riunione durata un’ora.
Da quanto trapela si tratta di 3 pacchetti principali e la modalità di vendita sarà legata al prodotto e non al sistema di piattaforme. Mercoledì 13 Giugno 2018 l’apertura delle buste.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.