Tim: confermato Lg G7 ThinQ a prezzo rateizzato di 300 euro per i clienti da più di un anno
Come MondoMobileWeb vi aveva anticipato in anteprima assoluta il 25 Maggio 2018, Tim permette, ai clienti da più di un anno, di acquistare il nuovo smartphone Lg G7 ThinQ al prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro.
Tutti i clienti Tim da più di un anno, con un’offerta dati attiva, possono acquistare il nuovo smartphone al prezzo rateizzato di 300 euro, risparmiando in questo modo più di 500 euro rispetto al prezzo di listino.
La promozione prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi e il pagamento di una rata mensile di 10 euro su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex. Non è previsto alcun contributo iniziale.
Il dispositivo è caratterizzato da un display Super Bright FullVision da 6.1 pollici (protetto dal rivestimento in Corning Gorilla Glass 5) con risoluzione massima di 3120×1440 pixel ed un formato 19.5:9. È dotato di certificazione IP68 che garantisce la resistenza alla polvere e all’acqua per un massimo di 30 minuti fino a 1 metro di profondità.
Monta un processore Octa-Core fino a 2.8GHz Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM per garantire delle prestazioni più elevate rispetto ai suoi predecessori. La memoria interna ha una capienza di 64 GB, di cui circa 48 GB a disposizione dell’utente, che può essere ulteriormente aumentata con una microSD fino a un massimo di 2 TB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il G7 ThinQ è dotato di una doppia fotocamera posteriore 16 MP+16 MP, una con apertura F1.6 e l’altra con apertura F1.9, che permette uno zoom in digitale fino a 8x e consente la registrazione in Full HD e 4K. Inoltre, grazie all’ AI CAM, la camera analizza i soggetti inquadrati e suggerisce all’utente le impostazioni migliori in base alla scena. Mentre, la fotocamera frontale (di 8 Megapixel) permette di registrare video in Full HD con lente grandangolare 80°. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh (non rimovibile) con ricarica rapida Quick Charge 3.0.
In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.
La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.
In aggiunta, si ricorda che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione MondoMobileWeb vi invita a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.