PosteMobile: ritorna l’offerta tariffaria Creami 4000 a 7 euro al mese in edizione limitata
Dal 24 Maggio 2018, salvo esaurimento codici coupon interni, tutti i nuovi clienti PosteMobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) possono attivare in edizione limitata, negli Uffici Postali e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa, la nuova offerta ricaricabile Creami 4000 al prezzo di 7 euro al mese.
L’offerta è in edizione limitata perchè è fino ad esaurimento codici coupon interni per attivare il piano tariffario. MondoMobileWeb è andato in 5 uffici postali, e questi hanno comunicato che sono disponibili solo 10.000 codici in tutta Italia.
Non è disponibile online e il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro con il primo mese incluso.
Il piano tariffario prevede 4000 credit (1 credit = 1 minuto, 1 SMS o 1 MB ). I 4000 credit inclusi nell’offerta, sono utilizzabili per chiamate, SMS e dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.
Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro/giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind. E’ possibile navigare anche in 4G senza costi aggiuntivi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.