Anteprime e RumorsOfferte Fisso Mobile

Wind avvia una campagna mail rivolta ai suoi clienti ADSL per attivare Wind Home Family Edition in fibra FTTH a partire da 24,90 euro al mese

A partire da oggi, 11 Maggio 2018, Wind sta cominciando ad inviare delle e-mail informative ad alcuni suoi già clienti di rete fissa Infostrada con linee ADSL in copertura FTTH di Open Fiber, per passare all’offerta Wind Home Fibra Family Edition.

La promozione prevede internet illimitato in fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate, modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 24,90 euro al mese.

Nella mail, il cliente ADSL viene invitato a recarsi in un punto vendita Wind entro il 17 Giugno 2018 per effettuare il passaggio alla fibra FTTH fino a 1000 Mega. La migrazione ha un costo di 20 euro una tantum. Il costo mensile dell’offerta è di 24,90 euro a cui bisogna aggiungere i 2 euro al mese del modem in vendita abbinata. In totale quindi 26,90 euro al mese per 48 mesi, poi 24,90 euro.

Questo messaggio non costituisce un’offerta speciale ad personam, ma un semplice “avviso” della possibilità di passare alla fibra FTTH di Open Fiber per i già clienti ADSL con l’offerta standard Wind Home Family Edition.

Per offerte speciali valide anche per già clienti Wind Infostrada con il pagamento dei 20 euro di migrazione, ricordiamo che ogni settimana sul sito Wind vengono proposte delle varianti anche più convenienti in cui, ad esempio, vengono incluse nel prezzo le chiamate illimitate o in alternativa il modem. Oppure, in alcune occasioni, viene proposta a 22,90 euro al mese con modem incluso nel prezzo.

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario o Postale (Sepa SDD). È possibile attivare l’offerta anche con Bollettino Postale con il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Come anticipato, il modem è in vendita abbinata a rate e prevede un vincolo di 48 mesi; in caso di recesso anticipato dall’offerta Wind Home, è previsto il pagamento delle rate mancanti più 79 euro. I modem FTTH non potranno essere ritirati in negozio, ma verranno spediti a casa gratuitamente. Per ulteriori informazioni sul modem vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.

Il costo delle chiamate, se non si sceglie l’opzione per le chiamate illimitate Voce Unlimited a 5 euro in più al mese, è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. Per sapere chi chiama è incluso e gratuito per rete FTTH il servizio InVista.

Ricordiamo che Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro al mese). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

L’offerta Wind Home Family Edition prevede anche l’attivazione in negozio di una SIM dati abbonamento, con 100GB di traffico Internet incluso e condivisibile con 3 SIM Wind Home Magnum con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti.

La SIM dati che verrà data in dotazione al cliente può essere normalmente inserita in un modem 4G (proposto a costo zero al momento dell’attivazione della SIM, come vi abbiamo raccontato qui su MondoMobileWeb) o in uno smartphone/tablet per usufruire direttamente dalla stessa SIM dei 100GB in 4G al mese. La condivisione dei Giga avverrà invece tramite un contatore unico nei sistemi Wind che conteggia il traffico dati utilizzato dalle SIM Wind che sono state collegate. Possono essere associate le sole SIM Wind con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, per un massimo di 7 SIM.

Per maggiori informazioni su come funzionano i 100GB vi rimandiamo al nostro recente approfondimento.

Per ulteriori informazioni sulla copertura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Wind.

E voi avete già ricevuto la mail di Wind? Fatecelo sapere nei commenti! 

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.