iliadTelecomunicazioni

Il CEO Benedetto Levi commenta su Twitter lo store Iliad di Catania: “la Rivoluzione sta arrivando in tutta Italia”

Benedetto Levi ha twittato commentando lo store Iliad a Catania, presso il centro commerciale Porte di Catania. Il testo del tweet è il seguente: “Novità in quel di Catania, la sta arrivando in tutta Italia! “

Si tratta della prima volta che il giovane CEO di Iliad in Italia twitta una foto di uno store, confermando di fatto le nostre primissime indiscrezioni risalenti alla pubblicazione dell’articolo sul  primo negozio Iliad avvistato al centro commerciale Roma Est.

Anche in Italia, l’operatore ha siglato un accordo con Auchan per inserire dei propri corner presso i principali ipermercati della società francese, così da creare una rete di store monomarca che conta Catania, Roma e Venezia, e che sta andando lentamente ampliandosi, contestualmente alla ricerca di personale qualificato.

Il tweet ci fornisce indirettamente altri suggerimenti anche circa data di lancio, che noi di MondoMobileWeb abbiamo già da tempo ipotizzato essere entro il mese di Maggio 2018.

Lunedì 30 Aprile 2018, ci trovavamo al centro commerciale Porte di Catania, e abbiamo potuto osservare con i nostri occhi il rivoluzionario store Iliad e ottenere alcune interessanti indiscrezioni.

Da quel che abbiamo scoperto, si tratterà di aree grandi appena una decina di metri quadrati, con più distributori automatici per l’acquisto della propria SIM. Per via del decreto Pisanu, occorrerà comunque la presenza di un impiegato Iliad, per fini di controllo dei dati personali. Inoltre, i negozi in questione, che dovrebbero partire insieme al lancio, potrebbero permettere anche di acquistare smartphone.

Dal nostro video qui in basso potrete osservare meglio la struttura, i cui lavori interni Lunedì non erano ancora ultimati. Il logo dell’azienda era chiaramente oscurato, ma una nostra foto ha permesso di intravedere le lettere che lo compongono.

Quella di Benedetto Levi è dunque un’ulteriore conferma del fatto che Maggio 2018 potrebbe essere davvero il mese della Rivoluzione di Iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.