KenaMobile: tutte le offerte attivabili entro il 30 Aprile 2018 a partire da 2 euro al mese

Share

Per questi ultimi giorni di Aprile 2018, salvo ulteriori proroghe, rimangono disponibili e quindi sottoscrivibili, per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Kena Mobile, le offerte a partire da 2 euro al mese: Kena Facile, Kena Voce, Kena Comoda, Kena Internet, Kena Special, e Kena Digital. Scopriamo insieme dettagli e costi di ognuna.

Il prefisso di Kena Mobile per le nuove attivazioni è il 350 assegnato a Nòverca dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. KenaMobile è il secondo brand di Tim. Il seriale della SIM KenaMobile Nòverca Full inizia con “893907”.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Non è possibile per adesso utilizzare la rete 4G.

Vediamo insieme tutte le offerte di Aprile 2018, attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita.

 

Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 2 euro al mese

L’offerta ricaricabile tutto incluso “Kena Facile” prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dai nuovi clienti con nuovo numero e dai nuovi clienti in portabilità se provengono da Wind, Tre, Lyca Mobile, FastWeb e PosteMobile e dai già clienti KenaMobile.

 

Kena Voce: 1000 minuti a 4 euro al mese

Kena Voce offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

 

Kena Special: 1000 minuti, 50 SMS e 5 Giga in 3G a 5 euro al mese

L’offerta “Kena Special” prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti, 5 GB di traffico internet su rete 2G/3G a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

 

Kena Comoda: 400 minuti e 4 Giga in 3G a 6 euro al mese

La versione “Kena Comoda” invece, prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali e 4 GB di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti online, dal sito ufficiale dell’operatore virtuale.

 

Kena Internet: 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Disponibile anche l’offerta ricaricabile solo dati “Kena Internet, che offre a chi la sottoscrive, 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Anche in questo caso si può attivare online dal sito ufficiale di Kena Mobile.

 

Kena Digital: 1500 minuti, 100 sms, 15 Giga in 3G a 10 euro al mese

La nuova versione “Kena Digital prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 15 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 10 euro al mese. Non è previsto costo di attivazione ed è attivabile da nuovi e già clienti anche online.

 

Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese

Inoltre è stata prorogata fino al 30 Aprile 2018salvo eventuali proroghe, l’offerta “Kena Digital Limited Edition, attivabile nei punti vendita Kena aderenti. Essa prevede un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 10 GB in 3G a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.

 

Se si attiva una nuova sim KenaMobile è previsto il costo di configurazione di 5 euro. E’ possibile attivare le nuove sim nei rivenditori Kena Point autorizzati, online dal sito ufficiale dell’operatore e tramite contatto telefonico.

Se si richiede l’attivazione online il costo di spedizione è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Il costo iniziale da sostenere per attivare la nuova sim KenaMobile è di 18 euro se si sceglie KenaFacile, 20 euro se si scelgono Kena Voce, Kena Special o Kena Digital, 25 euro se si sceglie Kena Comoda.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Ricordiamo che Kena Mobile, ha di recente lanciato il proprio spot televisivo sulle reti Mediaset, con Fedez e Lino Banfi (come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb a Marzo 2018).

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie