Wind: campagna SMS per acquistare a rate Huawei P20 a 10 euro al mese

Share

Dal 27 Aprile 2018, Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Huawei P20 a 10 euro al mese per 30 rinnovi.

I Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 15 Maggio 2018, per acquistare Huawei P20 con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento solo carta di credito.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente selezionato può acquistare lo smartphone Huawei in 30 rate di 10 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 190 euro. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 10 GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Lo smartphone Huawei P20 possiede un sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia grafica personalizzata Emui 8.1, processore Kirin 970 AR 8 Core, display full view da 5.8’’ TFT FULLHD+ con notch minimo, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore Leica dual Summilux da 12 Mpx RGB f1.8 + 20 Mpx monochrome f1.6, Hybrid Zoom 2x.

Ha una fotocamera frontale selfie Leica dual CMOS da 24,8 Mpx autofocus f2.0 con dettagli più chiari e nitidi anche al buio con 3D Portrait Lighting, una serie di effetti di luce di qualità professionale per trasformare i selfie veloci in ritratti suggestivi, tecnologia di modellazione facciale 3D guidata dall’IA, modalità slow motion 960 fps e stabilizzatore di immagine, la funzione IA master permette alla fotocamera di identificare in tempo reale 19 categorie di soggetti: gatto, cibo, gruppo, colori naturali, primo piano, foto notturna, testo, verde, ritratto, cane, fuochi d’artificio, cielo blu, fiori, palcoscenico, documento, tramonto, neve, cascata e spiaggia; intelligenza artificiale di nuova generazione. La batteria è da 3400 mAh con tecnologia sicura di ricarica veloce SuperCharge, dual SIM 4G + 4G, wifi a/c, bluetooth 4.2.

L’offerta è disponibile anche per chi non ha ricevuto l’sms informativo, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo anticipato in anteprima nell’ultimo aggiornamento del listino delle offerte smartphone a rate di Wind.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo,inoltre, che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” possono cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Per di più si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

TIM: Smart Ring Tapster con chip NFC in promo a 2 euro al mese per tutti i clienti

Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…

20 Dicembre 2024

Rai Way, possibile aggregazione con EI Towers: accordo per l’avvio delle analisi preliminari

Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…

20 Dicembre 2024