Wind regala 30 Giga Gratis ad alcuni suoi già clienti con la promo Giga Max 30. In altri casi 1 Giga Gratis per festeggiare 1 anno di permanenza con Wind

Share

Dal 27 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, in occasione della “Festa della Primavera“, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, stanno ricevendo un SMS con l’invito ad attivare 30 Giga Gratis in 4G da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione. E’ lo stesso regalo che venne proposto ad altri clienti Wind nel mese di Marzo 2018.

Ecco l’sms inviato, ai clienti Wind coinvolti, tramite mittente 40400: “Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“.

Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “WIND SI“, riceverà il seguente SMS: “Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155“.

La promozione Giga Max 30 regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi, incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 92 giorni e si disattiva in automatico.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Altri clienti Wind selezionati, che hanno attivato la propria SIM Wind da 1 anno, invece stanno ricevendo un SMS con l’invito di attivare 1 Giga Gratis in 4G da utilizzare in 3 giorni. Ecco l’sms inviato: “Felice Anniversario in Wind! Per ringraziarti di averci scelto e festeggiare il primo anno insieme, ti regaliamo 1 GIGA GRATIS in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo GIGA GRATIS SI entro le prossime 48 ore. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 gg.“.

I 30 GB della promozione Giga Max 30 saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali altre offerte dati attive. Invece 1GB gratuito della promozione Cogli l’Attimo Free ha priorità rispetto ad altre offerte attive.

In entrambi i casi una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si ringraziano Davide, PinoDG, Renato, Roberto D. e Simone per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie