Oggi 27 Aprile 2018 l’iniziativa Vodafone Happy Friday, regala ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy, la possibilità di scegliere uno dei due premi disponibili: 2 anni di abbonamento gratis alla rivista settimanale Vanity Fair in formato digitale o 1 anno di abbonamento gratis alla rivista mensile GQ in formato digitale.
È possibile richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 20 Aprile 2018. Per attivare l’abbonamento scelto, sarà necessario scaricare l’app della rivista (Vanity Fair e GQ Condè Nast) dal proprio smartphone o tablet. Il codice sarà utilizzabile fino al 6 Maggio 2018. Sarà possibile scaricare l’app e leggere i numeri della rivista scelta su un solo dispositivo. Se il cliente possiede già un abbonamento attivo, sarà possibile regalare il codice ad un amico.
Il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali possono accumulare punti, denominati “sorrisi”, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.
L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.
Da oggi 27 Aprile 2018, in anticipo di tre giorni rispetto alla nostra anticipazione assoluta all’inizio del mese, è possibile condividere e donare ad altre SIM i sorrisi accumulati con la nuova funzionalità denominata “Happy Sharing“.
La donazione massima sarà pari all’ammontare dei Sorrisi sino a quel momento accumulati, mentre la quantità massima di Sorrisi richiedibili ad un altro iscritto è pari a quella prevista per il premio col maggior numero di Sorrisi.
I clienti iscritti al programma, nella sezione “Happy Sharing” dell’App MyVodafone possono donare sorrisi ad un altro iscritto, con il limite di cinque donazioni mensili, richiedere sorrisi ad un altro iscritto, con il limite di cinque richieste mensili e donare volontariamente sorrisi a fronte di una richiesta pervenuta da un altro iscritto, senza limitazioni mensili.
Sarà possibile donare se si hanno almeno un minimo di 100 sorrisi, altrimenti sarà comunicato che i sorrisi sono insufficienti per poter effettuare una donazione.
Ricordiamo che a partire da domani 28 Aprile a giovedì 31 Maggio 2018, tutti i clienti Vodafone Happy potranno beneficiare di 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone:
L’iniziativa è valida per tutti, sia per i clienti iscritti a Vodafone a Happy sia per coloro che non hanno ancora aderito al programma. Iscrivendosi sull’app My Vodafone a Vodafone Happy, il programma gratuito per tutti i clienti dove è possibile attivare gratuitamente il proprio regalo a partire dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018. I Giga in regalo verranno disattivati in automatico dopo 1 mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie