Dal Google Play Store è possibile scaricare un’applicazione che consente di bloccare temporaneamente il proprio smartphone in modo tale da concentrarsi sullo studio, sul proprio lavoro o ridurre la dipendenza dal mondo online: BlackOut
Oggigiorno sprechiamo troppo tempo con lo smartphone, che in realtà potrebbe essere impiegato per altre attività. Molte volte la sola forza di volontà non è sufficiente per cambiare un’abitudine così radicata in noi, ecco che ci viene incontro BlackOut, un’applicazione gratuita che permette di disintossicarsi dai social e dall’uso dello smartphone.
L’app è dedicata a :
Si possono registrare fino a 3 differenti periodi di tempo fino a 4 ore, selezionare i giorni in cui il blocco sarà in funzione e registrare blocchi multipli. Usare l’applicazione è semplicissimo, basterà:
Ricordiamo, inoltre, che l’orario per il blocco dovrà essere impostato nel formato 24 ore. Quindi, ad esempio, le 11pm devono essere impostate come 23:00.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie