PosteMobile: nuova tariffa Creami Extra 3GB a 8 euro al mese con credit illimitati per chiamare e inviare sms senza pensieri

Share

Dal 23 Aprile 2018 tutti i nuovi clienti PosteMobile, titolari di libretto postale, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) potranno attivare in edizione limitata, negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa, la nuova offerta ricaricabile Creami Extra 3GB al prezzo di 8 euro al mese.

L’offerta è in edizione limitata perchè è fino ad esaurimento codici coupon interni per attivare il piano tariffario. Non è disponibile online e il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro con il primo mese incluso.

Il codice multiuso di attivazione è “CREAMILIBRETTI” ed è valido per le prime 10.000 attivazioni in tutti gli Uffici Postali.

Il piano Creami eXtra 3GB prevede credit per chiamate a 0 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; sms a 0 centesimi di euro al minuto. Nel Piano sono inclusi 3GB pari a 3072 credit da utilizzare per la sola navigazione Internet.

In realtà, il piano base prevede 6000 credit e 2GB di traffico dati. Dopo pochi minuti dall’attivazione della SIM si attiverà anche la promozione Creami eXtra che eroga ogni mese 1GB in aggiunta ai 2GB già previsti dal piano Creami. Prima di navigare è necessario attendere il seguente sms informativo: “Il Piano Creami eXtra è attivo sulla tua SIM. A 8 euro ogni mese hai credit illimitati per  chiamate e SMS verso tutti e 2GB per navigare in Internet“.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. I credit eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Giga a disposizione, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 eurocent/MB.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind. E’ possibile navigare anche in 4G senza costi aggiuntivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…

31 Agosto 2024

WindTre: nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G a rata zero con Giga illimitati

Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…

31 Agosto 2024

TIM Fridays: Promo 2×1 per ZTE Nubia Flip 5G e ZTE Blade A34, sconti Motorola e altro

Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…

31 Agosto 2024

Digi Mobil: prorogato il portafoglio Mini, Combo e Illimitato da 5 euro al mese

In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…

31 Agosto 2024

WINDTRE, promo Limited Edition FWA Outdoor 5G in alcuni comuni continuerà a Settembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…

31 Agosto 2024

DAZN Standard con i codici prepagati: 5% di sconto in cashback grazie a ScontiPoste

Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie