Categorie: iliad

Iliad continua a cercare personale qualificato con due nuovi annunci per la sede di Milano

Share

Iliad, nel suo sito ufficiale, sezione carriere, continua a cercare nuove figure professionali di rilievo per il suo lancio in Italia, ormai imminente.

Dopo l’offerta di lavoro per un Regulation e Competition Affairs Expert per la sede di Roma, e diversi posti come Store Consultant per il supporto alla vendita, adesso sono attive nuove posizioni lavorative per Milano.

La prima è quella di Distribution Performance Analyst, che richiede una partecipazione attiva alla gestione dei progetti di distribuzione, attraverso la definizione degli indicatori di performance e degli strumenti di reporting. A ciò, si aggiunge il supporto alle attività dei canali distributivi e il monitoraggio della loro efficienza. Per finire, la posizione in questione si occupa di identificare le aree di miglioramento dell’intero modello distributivo.

Come è facile immaginare, si tratta di un ruolo di altissima responsabilità, che contribuisce attivamente al successo e allo sviluppo di Iliad in Italia.

In termini di abilità e conoscenze, ciò che Iliad richiede è un’ottima capacità organizzativa, ottime doti analitiche di elaborazioni e analisi critica dei dati e una spiccata propensione al problem solving. Per il ruolo di Distribution Performance Analyst si ricerca un candidato con esperienza di almeno due anni come junior project manager o business analyst, oltre a una conoscenza fluente dell’inglese. Un buon francese, ancora una volta, costituisce per l’azienda solo un plus.

Benedetto Levi, Ceo di Iliad Italia

Il secondo annuncio è invece quello per il Radio Network Engineering, che include diverse figure professionali. Per quest’offerta di lavoro, Iliad ha pubblicato meno informazioni. Si ricercano:

  • un Junior o Senior Radio desing engineer
  • un Microwave team leader
  • alcuni Junior o Senior Microwave engineers
  • un Configuration & Monitoring Team Leader, che abbia una consolidata esperienza sulle apparecchiature nokia
  • dei Junior and senior Configuration & Monitoring engineers, anch’essi con buona conoscenza delle apparecchiature Nokia.

Per le posizioni qui elencate Iliad non ha reso note le caratteristiche del candidato ideale, ma si può facilmente presupporre un’ottima conoscenza dell’inglese e una concreta esperienza nel medesimo ruolo, o in contesti affini.

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie