Vodafone regala 2 Giga al mese per 1 anno ai clienti che saranno rimodulati dal 27 Maggio 2018

Share

A partire dal 27 Maggio 2018, come già sappiamo Vodafone aumenterà i prezzi di alcune offerte mobili, con una variazione compresa tra 0,69 euro e 1,49 euro. Secondo le testimonianze l’aumento di ogni offerta coinvolta è di circa il 10% al mese in più del valore precedente. L’operatore ha giustificato questa nuova, importante rimodulazione con una frase già molto nota: “A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.

Vodafone ha deciso di regalare la promozione 2 Giga Free che regala 2 Giga gratis in più ogni mese per 1 anno ad alcuni clienti ricaricabili privati impattati dalle ultime rimodulazioni.

I clienti Vodafone che saranno rimodulati, possono già richiedere l’attivazione di questa promozione gratuita tramite il Servizio Clienti 190 o tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone dopo aver consultato ToBi.

Noi di MondoMobileWeb vi consigliamo di richiedere l’attivazione della promozione 2 Giga Free direttamente dall’App MyVodafone. Dopo aver dialogato un pò con il bot ToBi, scrivendo “chat” per due volte consecutive, il sistema permetterà di chattare con un esperto.

In quel momento, dopo un pò di attesa, si potrà richiedere l’attivazione di 2 Giga Free. L’operatore comunicherà che la promozione si attiverà entro il giorno successivo della richiesta e dirà di attendere l’sms informativo di avvenuta attivazione.

Si ringraziano Cristian e Gioser per le foto

Ecco l’sms ricevuto: “2 Giga Free è attiva. Hai 2 Giga in 4G gratis ogni mese per 12 mesi. Per info vai sull’app voda.it/myofferta“.

Come abbiamo imparato anche in passato, i consumatori che sono soggetti a nuove modifiche unilaterali da parte del proprio operatore, possono ricevere delle azioni di caring se contattano il Servizio Clienti e decidono di non essere d’accordo con le nuove rimodulazioni a loro applicate.

La promozione 2GB Free è un esempio di azione di caring. In passato queste promozioni si attivavano in automatico, invece questa volta è necessario contattare il Servizio Clienti.

Si ringrazia Cristian per la foto

Dopo l’attivazione della promozione, sarà possibile consultare il contatore di 2 Giga Free nella sezione “Contatori” della propria Area Fai Da Te del sito www.vodafone.it o visitare la pagina contatori.vodafone.it dalla propria sim Vodafone.

La promozione “2 Giga Free” può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. In caso di superamento soglia dati, si pagherà secondo le condizioni della propria offerta.

Dopo 12 mesi dall’attivazione la promozione si disattiva. In qualsiasi momento sarà comunque possibile disattivare il rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42070 o visitando la propria area clienti all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

La promozione 2 Giga Free è compatibile anche con la nuova iniziativa Vodafone Happy, in partenza dal 28 Aprile 2018, che regala a tutti i clienti iscritti al programma 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone.

Aggiornamento del 2 Maggio 2018: alcuni operatori del Servizio Clienti via chat dell’App MyVodafone ci hanno comunicato: “Per alcune disposizioni aziendali è stato possibile attivare ad alcuni clienti che hanno fatto richiesta nei giorni immediatamente successivi alla comunicazione i 2GB Free, ma Vodafone in linea generale non regala i 2GB a tutti i clienti rimodulati“. Secondo alcune testimonianze, qualche utente è riuscito ad attivare fino ad oggi la promozione 2GB Free, ma ufficialmente da adesso non è attivabile da tutti i clienti rimodulati. Raccontateci nei commenti le vostre esperienze.

Si ringraziano Antonio, Cristian, Davide, Gioser per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie