Nokia 6 Art 64 GB acquistabile a 189 euro nel gruppo di acquisto Coop Online fino al 1° Maggio 2018

Share

Coop, tramite il suo sito online, ha indetto un gruppo di acquisto, cioè acquisti risolutivamente condizionati al mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine, valido fino al 1° Maggio 2018. Sarà possibile, quindi, acquistare lo smartphone Nokia 6 Art 64 GB al prezzo di 189 euro invece di 339 euro, con uno sconto del 45%, circa 150 euro.

Il Nokia 6 Art 64 GB, modello 11PLEBW1A21, è uno smartphone di fascia medio-alta, con display 5.5’’ Corning Gorilla Glass 2.5D IPS LCD Full HD con risoluzione 1920×1080 e rapporto d’aspetto 16:9, sensore di impronte digitali, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa Core ARM Cortex A53 fino a 1.4 GHz, GPU Adreno 505, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite slot Micro SD, batteria da 3000 mAh.

Per ciò che concerne il comparto fotografico lo smartphone Nokia 6 Art possiede una fotocamera principale da 16 Megapixel con messa a fuoco automatica, rilevamento di fase e dual flash, e fotocamera frontale da 8 Megapixel con autofocus e campo visivo a 84°.

La connettività dello smartphone permette connessione 4G Lte di quarta categoria con velocità fino a 150Mbps in download e 50 Mbps in upload, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, NFC, micro Usb 2.0 e Usb OTG.

Lo smartphone, inoltre, è dotato di doppi altoparlanti con amplificatore intelligente TFA9891 che permettono, mediante l’ausilio della tecnologia Dolby Atmos, audio di classe surround. Infine, il connettore audio presente nel dispositivo è un classico jack cuffie da 3.5 mm.

La soglia minima del gruppo di acquisto Ipercoop per l’acquisto dello smartphone è di trenta partecipanti, la soglia massima è di duecento partecipanti. Per aderire all’offerta basta cliccare sul bottone “partecipa all’acquisto”, presente nella pagina dedicata allo smartphone su www.cooponline.it, e procedere al pagamento del prodotto. Si ricorda che, in caso non venga raggiunta la soglia minima di partecipanti per aderire all’offerta, il gruppo di acquisto è da considerarsi chiuso e non valido.

Una volta raggiunta la soglia minima di acquirenti, in questo caso trenta, il gruppo d’acquisto viene considerato ufficialmente valido e il cliente riceverà, tramite email, “conferma di avvenuta attivazione”.

Il cliente quindi dovrà solamente attendere la data di scadenza del gruppo di acquisto, in questo caso il 1 Maggio 2018, per ricevere l’email definitiva di “conferma dell’ordine” e l’invio del prodotto.

Il prodotto Nokia 6 Art 64 GB sarà ritirabile normalmente presso un prescelto punto vendita Ipercoop, con tempi di consegna stimati di undici-tredici giorni lavorativi, o consegnato a domicilio in undici-dodici giorni lavorativi con spese di spedizione standard di 5,90 euro.

Ovviamente il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto, senza necessità di specificare il motivo e senza incorrere in alcuna penalità, entro dieci giorni lavorativi dalla consegna del prodotto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie