Vodafone Italia, oggi 24 Aprile 2018, ha deciso di inviare un comunicato stampa della nuova iniziativa che premia tutti clienti con Giga in regalo per navigare gratuitamente con tutta la qualità della rete Vodafone.
A partire dal 28 Aprile fino al 31 Maggio 2018, tutti i clienti Vodafone Happy potranno beneficiare di 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone:
L’iniziativa è valida per tutti, sia per i clienti iscritti a Vodafone a Happy sia per coloro che non hanno ancora aderito al programma. Iscrivendosi sull’app My Vodafone a Vodafone Happy, il programma gratuito per tutti i clienti dove è possibile attivare gratuitamente il proprio regalo a partire dal 28 Aprile al 31 Maggio 2018. I Giga in regalo verranno disattivati in automatico dopo 1 mese.
La comunità di MondoMobileWeb, già conosce i dettagli di questa iniziativa, ieri 23 Aprile 2018 abbiamo trattato l’argomento, oggi abbiamo deciso di descrivervi alcune informazioni sulla nuova campagna pubblicitaria dedicata.
Tiziano Ferro nel nuovo spot pensato per premiare i clienti del tempo passato insieme a Vodafone, dice: “Quando sei happy è tutto più bello. Non sei mai solo, è una sorpresa continua e il tempo insieme vale ancora di più. Ma soprattutto quando sei happy sorridi, sorridi, sorridi.”
Lo spot è il quarto appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. Lo spot sarà in onda a partire da sabato 28 Aprile 2018 sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. E’ stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film.
Vodafone ha voluto precisare che con questa nuova iniziativa si arricchiscono i vantaggi per i clienti iscritti al suo programma Vodafone Happy che in un solo anno ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e regalato oltre 36 milioni di premi ai clienti Vodafone. Con Vodafone Happy i clienti possono accumulare “sorrisi” ad ogni ricarica, proporzionalmente agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da convertire in numerosi vantaggi, con premi Vodafone e di terze parti.
Nei prossimi giorni Vodafone Happy consentirà di donare i propri sorrisi ad un altro numero Vodafone iscritto al programma, o viceversa di inviare la richiesta per ricevere crediti. La donazione massima sarà pari all’ammontare dei Sorrisi sino a quel momento accumulati, mentre la quantità massima di Sorrisi richiedibili ad un altro iscritto è pari a quella prevista per il premio col maggior numero di Sorrisi.
Ecco dunque cosa si può fare con questa nuova funzionalità:
Ogni venerdì i clienti, iscritti a Vodafone Happy, trovano sull’app MyVodafone un regalo a loro dedicato in occasione di Happy Friday.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie