Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM, ha lanciato il proprio spot televisivo sulle reti Mediaset, con Fedez e Lino Banfi.
Come annunciato da Franco Frasca, l’Amministratore Delegato di Noverca, Kena Mobile si propone come un operatore chiaro e trasparente, basato su un rapporto di lealtà con i propri clienti attraverso una comunicazione semplice ed efficace, che è alla base della simpatica pubblicità trasmessa a partire dal 18 aprile 2018.
Nello spot in questione, il noto cantante rap Fedez invita a casa diversi amici e aspiranti rapper al fine di trovare un motto per l’operatore virtuale Kena Mobile, attraverso un vero e proprio concorso musicale. Il vicino, l’attore Lino Banfi, particolarmente irritato per l’alto volume e l’impossibilità di prendere sonno, si reca in pigiama da Fedez e, stizzito, urla al microfono la frase “passa a Kena, porca puttena”, che fa l’eco ad alcune celebri battute dei suoi film più famosi. Tutti i partecipanti approvano la performance di Lino Banfi, che viene eletto vincitore della serata.
Così, tra tradizione e modernità, Kena Mobile cerca di rivolgersi a diverse fasce di mercato, riuscendo a raggiungere per la prima volta il grande pubblico attraverso la televisione.
Tra le offerte più importanti dell’operatore, al momento va indubbiamente considerata Kena Special, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 5 Giga di internet mobile 3G al prezzo di 5 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro.
Kena Special può essere richiesta online, sul sito dell’operatore o attraverso l’App ufficiale, e si rinnova mensilmente con addebito su credito residuo. Essa prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende i già citati 9 euro dell’attivazione, 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e per finire 1 euro di traffico incluso.
I minuti sono senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri nazionali, mentre la navigazione è a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta sarà attiva fino al 30 Aprile 2018 per tutti i nuovi clienti, salvo eventuali proroghe. L’offerta è disponibile per chi porta il proprio numero di altro operatore o per chi attiva un nuovo numero con il prefisso 350.
I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie