Dal giorno 23 Aprile 2018, salvo cambiamenti, Wind propone le nuove offerte Call your Country, destinate ad alcuni clienti stranieri residenti in Italia.
Call Your Country Super offre minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, 150 verso l’estero, e 8 Giga di internet. La promozione, che può raddoppiare con Wind Plus , prevede un costo di attivazione di 5 euro, e un canone mensile di 10 euro.
Call Your Country Premium offre invece minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, di cui 100 verso l’estero, e 20 Giga di traffico internet. Nel caso in cui non si utilizzassero i minuti verso l’estero, sarà possibile sfruttarli tutti per l’Italia. Per questa offerta il costo di attivazione è di 5 euro, e il canone mensile ammonta a 12 euro.
Andando adesso più nello specifico, presentiamo le offerte appartenenti alla categoria Call Your Country Celebration, dedicate a specifiche anagrafiche.
Ricordiamo che esaurito il traffico Internet, il cliente Wind continuerà a navigare comunque, a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s, fino al rinnovo successivo o all’attivazione di una qualsiasi altra opzione dati aggiuntiva.
Inoltre, le singole offerte fin qui presentate non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e con le altre Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA. Sono invece compatibili con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Telefono Incluso e 100 GIGA di Wind Home.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie