Categorie: Premi e Sconti

Ricarica da 5 euro gratis acquistando una confezione di Tic Tac

Share

Dal 23 Aprile al 13 Maggio 2018, Ferrero Commerciale Italia S.r.l. ha indetto un concorso che permette, acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr, di ricevere un codice per ottenere 5 euro di traffico telefonico.

I destinatari del concorso a premi sono tutte le persone fisiche, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo della promozione acquisteranno almeno una confezione di Tic Tac da 49 grammi, nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix. Sono validi anche gli acquisti effettuati nel canale online www.esselungaacasa.it e www.carrefour.it per i quali faranno fede, rispettivamente, la data indicata nell’ordine e la data riportata sullo scontrino.

Partecipare è molto semplice:

  • Bisogna acquistare, nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018, una confezione di Tic Tac da 49 gr in una delle tre varianti disponibili in commercio;
  • Entro dieci giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi, compilare il form e inserire i dati dello scontrino.

I dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018, è necessario inserirli nel seguente modo:

  1. Quantità dei prodotti acquistati tra quelli in promozione;
  2. Data dello scontrino in formato giorno, mese, anno;
  3. Ora dello scontrino in formato ora e minuti;
  4. Le ultime tre cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero;
  5. Importo totale dello scontrino riportato sullo stesso e comprensivo di decimali (esempio 14,50 euro) nelle rispettive caselle indicate nel form;
  6. Numero telefonico a cui risulta rintracciabile.

Il cliente entro dieci giorni lavorativi, dalla data di caricamento dello scontrino o della copia dell’ordine, riceverà tramite email, sms e nell’area personale, conferma del buon esito o meno, del caricamento dei dati.

Entro 5 giorni dalla ricezione della e-mail e dell’SMS di conferma di validità della partecipazione il consumatore dovrà:

  • Accedere alla propria area personale sul sito;
  • Scegliere, entro cinque giorni, il gestore telefonico, successivamente non modificabile, per il quale desidera ricevere il codice per effettuare la ricarica.

In seguito, il consumatore riceverà una e-mail contenente il codice, visibile anche nell’area personale, che darà diritto ai 5 euro di traffico telefonico del gestore scelto, e le istruzioni per l’acquisizione del traffico telefonico. Nella medesima e-mail sarà inoltre comunicata la data entro la quale il codice potrà essere utilizzato per effettuare la ricarica.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo del concorso o contattare il servizio clienti dedicato attraverso il numero 0235955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure scrivendo una email a ricarica@tic-tac.it

Che ne pensate di questo concorso Ferrero? Ditecelo nei commenti.

Via: ScontOmaggio

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie