Categorie: Offerte OnLine

Tre: nuova offerta online Play 9 Special Digital (900 minuti e 15 Giga) senza costo di attivazione

Share

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Tre possono scegliere di attivare online la nuova offerta ricaricabile Play 9 Special Digital a 9 euro al mese e senza alcun costo di attivazione.

L’opzione PLAY 9 Special Digital prevede 900 minuti di traffico voce effettivi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 9 Giga di Internet 2G/3G al costo di 9 euro al mese con addebito su credito residuo. Per navigare in 4G con l’operatore 3 è necessario attivare l’Opzione 4G LTE.

>> LINK PER ATTIVARE SENZA COSTO DI ATTIVAZIONE <<

Rispetto alla versione standard Play 9 non esiste alcun costo di attivazione e sono previsti 6 Giga in più al mese.

Infatti, per tutti i nuovi Clienti che attivano l’offerta tramite 3Store Web non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito residuo insieme al primo costo dell’opzione. Le soglie sono mensili, cosi come il rinnovo automatico, e non sono cumulabili.

L’offerta ricaricabile “Play 9 Special Digital” è attivabile online sia su un nuovo numero 3 che sul proprio numero previo richiesta di portabilità da qualsiasi operatore di provenienza. E’ possibile acquistare la SIM direttamente nel negozio online e richiedere la spedizione direttamente a domicilio.

L’acquisto online su 3Store Web include una nuova sim ricaricabile senza costi aggiuntivi e una ricarica obbligatoria di 20 euro. La spedizione è gratuita. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 20 euro con il primo mese già pagato e 11 euro di credito residuo.

L’offerta in questione è compatibile solo con il profilo tariffario Power29. Ed è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY 5.

È  previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese con addebito su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponde alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29.

Superate le soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Le soglie di minuti sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme. Le soglie di minuti, e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche.

In caso di eventi di traffico iniziati nel giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile. Quando le soglie sono esaurite, il traffico effettuato viene tariffato in extrasoglia.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Agosto 2018. Invece, per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Davide, Gino, Renato, Simone e Tiwi per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…

31 Agosto 2024

WindTre: nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G a rata zero con Giga illimitati

Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…

31 Agosto 2024

TIM Fridays: Promo 2×1 per ZTE Nubia Flip 5G e ZTE Blade A34, sconti Motorola e altro

Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…

31 Agosto 2024

Digi Mobil: prorogato il portafoglio Mini, Combo e Illimitato da 5 euro al mese

In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…

31 Agosto 2024

WINDTRE, promo Limited Edition FWA Outdoor 5G in alcuni comuni continuerà a Settembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…

31 Agosto 2024

DAZN Standard con i codici prepagati: 5% di sconto in cashback grazie a ScontiPoste

Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie