Vodafone: dal 18 Aprile 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Motorola

Share

Dal 18 Aprile 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno continuare ad acquistare a rate gli smartphone Motorola agli stessi prezzi del listino precedente, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Vodafone regala 1GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super per gli smartphone di fascia bassa, mentre non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Per gli smartphone di fascia medio alta, invece, sono previsti 2GB al mese in con le offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super e 4GB al mese con le offerte Red e Full Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:

  • Motorola Moto E4 Plus: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Lo smartphone è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Si tratta di un telefono con processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,3 Ghz, supportato da 3 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 16 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con LED flash ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 5000 mAh e supporta la connessione 4G. Monta il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

  • Motorola Moto Z2 Play: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per i clienti Smart, C’All Super, C’All Global e per tutte le altre offerte ricaricabili è previsto un costo di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 119,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 200 euro, per i clienti Smart, C’All Super, C’All Global e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o 50 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Lo smartphone è caratterizzato da un display da 5,5 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Si tratta di un telefono con processore Qualcomm Snapdragon octa-core da 2,2 Ghz, supportato da 4 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 64 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con Dual Led ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e supporta la connessione 4G. Monta il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025

PosteMobile VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti smartphone Oppo e Google Pixel

PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…

24 Febbraio 2025

TIM WiFi Casa: la promo online con attivazione gratis continua anche a Marzo 2025

Nelle ultime ore, TIM ha prorogato nuovamente, questa volta fino a fine Marzo 2025, la…

24 Febbraio 2025

Eolo Casa da 19,90 euro al mese ancora per qualche giorno, nuova promo Extender Wi-Fi Mesh

Con tutte le offerte di rete fissa Eolo della gamma Eolo Casa, sia in tecnologia…

24 Febbraio 2025