Categorie: Premi e ScontiTech

Huawei: acquistando P20 lite si riceve in regalo il Band 2 Pro

Share

Huawei, tramite il suo sito ufficiale, lancia una nuova iniziativa promozionale che coinvolge il nuovo smartphone Huawei P20 nella sua versione lite.

Partecipare alla promozione è molto semplice:

  1. Acquistare, dal 19 Aprile 2018 al 23 Maggio 2018, lo smartphone Huawei P20 lite, presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti.
  2. Registrarsi, entro il 6 Giugno 2018, sul sito www.huaweipromo.it/promo/huaweip20lite/register, inserendo i dati personali, la prova d’acquisto, il codice S/N e il codice IMEI.
  3. Successivamente, Huawei Band 2 Pro, disponibile nelle varianti colore nero o rosso, verrà consegnato, in regalo, presso il domicilio inserito nella registrazione.

La registrazione è possibile sia tramite registrazione su huawei promo, compilando il form e accettando le varie informative privacy, sia tramite accesso ai social network Facebook, Twitter e Google+.

Destinatari dell’operazione a premi sono tutti consumatori aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva. Si precisa che i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva potranno richiedere fino ad un massimo di tre premi a fronte dell’acquisto del prodotto. Ogni acquisto dello smartphone Huawei P20 lite darà diritto ad un solo premio.

Lo smartphone Huawei P20 lite, possiede un display da 5.84″ con risoluzione 2280×1080 pixel e tecnologia LTPS TFT, processore HUAWEI Kirin 659 Octa core Cortex A53 fino a 2.36 Ghz, processore video MaliT830-MP2, sistema operativo Android 8.0 con personalizzazione grafica EMUI 8.0, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB, sensore di impronte digitali, connettività 4G Lte, WiFi 802.11 b / g / n / a / ac, 2,4 GHz e 5 GHz, USB type-C, Bluetooth 4.2, NFC e batteria da 3000 mAh.

Per ciò che concerne il comparto fotografico, Huawei P20 lite ha una doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel con autofocus f2.2 + 2 Megapixel autofocus f2.4, e una fotocamera anteriore da 16 Megapixel con autofocus f2.0. La tecnologia Light Fusion permette di ottenere selfie nitidi e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità.

Huawei Band 2 Pro è uno smartwatch che possiede display OLED, Bluetooth 4.2, GPS indipendente, funzioni per il monitoraggio del battito cardiaco, running coach e controllo scientifico del sonno, esercizi utili per il rilassamento, batteria da 100 mAh e certificazione IP68 (resistente all’acqua e alla polvere).

Per ulteriori informazioni, riguardo l’operazione a premi, noi di MondoMobileWeb, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale Huawei.

Che ne pensate di questa iniziativa? Ditecelo nei commenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie