Categorie: Vodafone

Vodafone comunica che a partire dal 28 Giugno 2018 l’App Vodafone Wallet non sarà più disponibile

Share

Dal 28 Giugno 2018 l’App Vodafone Wallet non sarà più disponibile. È quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, che specifica che non sarà più possibile effettuare pagamenti tramite Vodafone Pay, sia con carte di credito Visa e Mastercard che con l’account PayPal. Solo Vodafone Trasporti sarà ancora utilizzabile, attraverso la sua app dedicata.

La registrazione è già stata bloccata, ragion per cui l’applicazione potrà ancora essere utilizzata entro il 28 Giugno esclusivamente dai clienti già registrati.

Dopo la data di scadenza, tutti i dati personali degli utenti e le informazioni relative alle carte Mastercard e Visa, all’account PayPal e alle carte fedeltà saranno cancellati dall’app e dalla SIM.

I dati delle transazioni effettuate, invece, continueranno a essere custoditi in modo sicuro da R.Raphael & Sons plc per sei anni, come predisposto dalle norme di legge vigenti, per poi essere eliminati. Anche l’accesso allo storico delle transazioni sarà possibile senza alcun limite, sul sito o sull’app della propria banca, sull’estratto conto della carta di credito o sul proprio account PayPal.

Nel caso di problemi con Vodafone Wallet dopo il 28 Giugno, il sito ufficiale annuncia che, se essi riguarderanno l’app nello specifico, basterà contattare il Servizio Clienti Vodafone. Se invece saranno relativi alla funzionalità Vodafone Pay, si potrà inviare una mail all’indirizzo supporto.pagamenti@vodafonewallet.com fino al 31 luglio 2018, e successivamente a vodafonepay@raphael.co.uk. Stesso discorso nel caso in cui il cliente ritenga che un reclamo non sia stato gestito nella maniera adeguata. Si potrà infatti contattare il Servizio Clienti Vodafone oppure, se relativo a Vodafone Pay, si potrà inviare una mail al secondo indirizzo riportato sopra.

Non sarà invece possibile ottenere il rimborso per la restituzione di un acquisto con Vodafone Wallet, mentre per contestare una transazione effettuata ci si dovrà rivolgere all’emittente della carta di credito utilizzata in fase di pagamento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie