Vodafone

Vodafone comunica che a partire dal 28 Giugno 2018 l’App Vodafone Wallet non sarà più disponibile

Dal 28 Giugno 2018 l’App Vodafone Wallet non sarà più disponibile. È quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, che specifica che non sarà più possibile effettuare pagamenti tramite Vodafone Pay, sia con carte di credito Visa e Mastercard che con l’account PayPal. Solo Vodafone Trasporti sarà ancora utilizzabile, attraverso la sua app dedicata.

La registrazione è già stata bloccata, ragion per cui l’applicazione potrà ancora essere utilizzata entro il 28 Giugno esclusivamente dai clienti già registrati.

Dopo la data di scadenza, tutti i dati personali degli utenti e le informazioni relative alle carte Mastercard e Visa, all’account PayPal e alle carte fedeltà saranno cancellati dall’app e dalla SIM.

I dati delle transazioni effettuate, invece, continueranno a essere custoditi in modo sicuro da R.Raphael & Sons plc per sei anni, come predisposto dalle norme di legge vigenti, per poi essere eliminati. Anche l’accesso allo storico delle transazioni sarà possibile senza alcun limite, sul sito o sull’app della propria banca, sull’estratto conto della carta di credito o sul proprio account PayPal.

Nel caso di problemi con Vodafone Wallet dopo il 28 Giugno, il sito ufficiale annuncia che, se essi riguarderanno l’app nello specifico, basterà contattare il Servizio Clienti Vodafone. Se invece saranno relativi alla funzionalità Vodafone Pay, si potrà inviare una mail all’indirizzo supporto.pagamenti@vodafonewallet.com fino al 31 luglio 2018, e successivamente a vodafonepay@raphael.co.uk. Stesso discorso nel caso in cui il cliente ritenga che un reclamo non sia stato gestito nella maniera adeguata. Si potrà infatti contattare il Servizio Clienti Vodafone oppure, se relativo a Vodafone Pay, si potrà inviare una mail al secondo indirizzo riportato sopra.

Non sarà invece possibile ottenere il rimborso per la restituzione di un acquisto con Vodafone Wallet, mentre per contestare una transazione effettuata ci si dovrà rivolgere all’emittente della carta di credito utilizzata in fase di pagamento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.