Wind Tre: con Open Fiber fibra fino a 1000 Mega disponibile anche nelle città di Buccinasco, Opera e Rozzano

Share

Con un comunicato stampa, Wind Tre fa sapere che a partire dal 17 Aprile 2018 è la prima società a rendere disponibile alla vendita la fibra fino a 1000 Mega di Open Fiber posata nei comuni dell’hinterland milanese di Buccinasco, Opera e Rozzano.

Wind Tre e Open Fiber raggiungono così altri comuni dell’hinterland milanese, dopo Sesto San Giovanni e Bresso. Grazie alla tecnologia FTTH, le case e gli uffici dei cittadini di Buccinasco, Opera e Rozzano sono ora connessi a un’infrastruttura che consente la migliore performance di navigazione con una velocità che può arrivare fino a 1000 Megabit al secondo. 

Il lancio della nuova infrastruttura è supportato da una campagna di comunicazione locale che prevede affissioni e materiale dedicato riservato ai punti vendita dei comuni di Opera, Rozzano e Buccinasco.

La linea in fibra FTTH di Wind Tre può essere attivata con le offerte dei due brand della società: 

  • Wind Home: marchio orientato alle esigenze familiari, con la promozione Family Edition disponibile fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega ed una SIM Wind con 100GB di traffico dati al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna.

    Ricordiamo che ogni settimana sul sito Wind vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite invece che a 5 euro in più. Oppure per alcune ore durante la notte potrebbe essere proposta a 22,90 euro con modem incluso.
    Per maggiori informazioni su Wind Home vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.

  • 3Fiber: marchio pensato per un target giovane e attento alle nuove tecnologie, con la promozione 3Fiber disponibile fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega, 15GB di traffico dati in più per la propria SIM Tre e, dal 19 Marzo 2018, Giga illimitati per le offerte All-In Power e Free Power, al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna.
    Ricordiamo che ogni settimana sul sito Tre vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite. Oppure per alcune ore durante la notte potrebbe essere proposta a 22,90 euro con modem incluso.

Per maggiori informazioni su 3Fiber vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie