Wind, comunica una nuova iniziativa, sul suo sito, denominata “Ricarica la tua voce con Wind”, che permette, a tutti i Clienti Wind che effettueranno una ricarica da oggi 19 Aprile 2018 al 26 Aprile 2018, di partecipare al concorso che mette in palio lo smartphone Huawei P20 e la partecipazione allo spettacolo musicale “The Voice of Italy”.
La modalità per partecipare al concorso è semplicissima. E’ necessario effettuare una ricarica di qualsiasi importo nella propria sim, con carta di credito, Paypal o le altre modalità di pagamento disponibili da App MyWind o su Wind.it, da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).
Lo smartphone Huawei P20 possiede un sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia grafica personalizzata Emui 8.1, processore Kirin 970 AR 8 Core, display full view da 5.8’’ TFT FULLHD+ con notch minimo, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore Leica dual Summilux da 12 Mpx RGB f1.8 + 20 Mpx monochrome f1.6, Hybrid Zoom 2x. Ha una fotocamera frontale selfie Leica dual CMOS da 24,8 Mpx autofocus f2.0 con dettagli più chiari e nitidi anche al buio con 3D Portrait Lighting, una serie di effetti di luce di qualità professionale per trasformare i selfie veloci in ritratti suggestivi, tecnologia di modellazione facciale 3D guidata dall’IA, modalità slow motion 960 fps e stabilizzatore di immagine, la funzione IA master permette alla fotocamera di identificare in tempo reale 19 categorie di soggetti: gatto, cibo, gruppo, colori naturali, primo piano, foto notturna, testo, verde, ritratto, cane, fuochi d’artificio, cielo blu, fiori, palcoscenico, documento, tramonto, neve, cascata e spiaggia; intelligenza artificiale di nuova generazione. La batteria è da 3400 mAh con tecnologia sicura di ricarica veloce SuperCharge, dual SIM 4G + 4G, wifi a/c, bluetooth 4.2.
Il periodo di partecipazione al concorso decorre dalle 00.00 del 19 Aprile 2018 sino alle ore 23.59 del 26 Aprile 2018, e possono partecipare tutti i titolari, residenti sul territorio della Repubblica Italiana e intestatari di una sim mobile prepagata, attiva e utilizzata nel rispetto delle apposite condizioni di uso, con offerta a marchio “Wind”.
Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione scritto sopra, tutti i Clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di uno smartphone Huawei P20.
In caso di vincita, il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della sim mobile ricaricata, il cui nome sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.
Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato alle estrazioni giornaliere, verrà effettuata, giorno 27 Aprile 2018, una estrazione finale, che metterà in palio due biglietti per assistere alla finale dello spettacolo “The Voice of Italy”, che avrà luogo a Milano il 10 Maggio 2018, più due smartphone Huawei P20.
Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:
Per ulteriori informazioni, noi di MondoMobileWeb, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.
Che ne pensate di questa iniziativa Wind? Ditecelo nei commenti.
Via: MobileWorld
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie